Video yükleniyor...
Video Yüklenemedi
Grazie Presidente #freeCecilia
50,310 görüntüleme • 1 yıl önce •via X (Twitter)
11 Yorum

Ma grazie di che? Di che? Di raccontare che gli immigrati siano patrioti quando invece sono una minaccia chiara per l'intera Europa? Di ricordarsi dei carcerati e non delle loro vittime? Per ancora troppi anni dovremo avere la politica di sinistra di #Mattarella

🤡

💪 Merica, we're taking it back. 💯 You like Trump, you know it, time to show it. ✅ T's for Trump here:

Espatriate e portatevelo dietro! E finalmente saremo tutti più felici!

Grande cultura Grande stile Grande classe Ripartiamo da qui

Non si invochi la libertà....

Speriamo di non trovarcelo ancora tra 10 anni col deambulatore con seduta, a ringraziarlo per il solito discorso di 15 minuti a reti unificate. Speriamo che sia l’ultima cambiale che l’Italia ha pagato al PD.

Ma anche no. Mattarella non è il mio presidente.

In fondo a destra, prego Mario...si accomodi. (c'è ancora posto)

Grazie de che???

ricordo il grande Servitore della Patria Luigi Calabresi vittima della sinistra malvagità umana..Dio dell'immensità accoglilo in quell’angolo di cielo che riserbi ai Martiri ed agli Eroi.
