Sensitive content

This media may contain sensitive content.

Video wird geladen...

Video konnte nicht geladen werden

Zur Startseite

Guardatelo tutto ❤️‍🩹

29,804 Aufrufe • vor 1 Jahr •via X (Twitter)

11 Kommentare

Profilbild von Gippa
Gippavor 1 Jahr

Da piangere. Ma… non abbiamo quel capitano, non ci sono quegli uomini e non dipende solo da noi. Sarà quel che sarà.

Profilbild von Mary Di Dio
Mary Di Diovor 1 Jahr

Mi sono commossa 🥲

Profilbild von Trump2024Film
Trump2024Filmvor 2 Jahren

You need to watch this:

Profilbild von Bianconero
Bianconerovor 1 Jahr

@Gobbacciavera1 Ai attuali giocatori dovrebbero far sentire le parole di Buffon nell'intervista post Sassuolo Juve 😉

Profilbild von Frankjuve
Frankjuvevor 1 Jahr

C'è da dire che il più scarso di quella squadra in questa sarebbe il capitano. Mi chiedo come sia finita a -12 con quei giocatori. Chi ha criticato Dybala dovrebbe solo vergognarsi dopo questo video. Ammetto, mi è venuto un nodo in gola, pensando che forse nn rivedremo più....

Profilbild von Marçelo Black and White Forever 🏴🏳️
Marçelo Black and White Forever 🏴🏳️vor 1 Jahr

concordo che nel calcio possa sempre accadere di tutto ma quella squadra e quella società sono assolutamente NON paragonabili con la situazione odierna !!!

Profilbild von Jpeppino
Jpeppinovor 1 Jahr

C’erano tifosi diversi… qui ora non si crede più a nulla e l’unico idolo è un inetto disoccupato

Profilbild von Antonio De angelis
Antonio De angelisvor 1 Jahr

Cosa eravamo 😍e cosa siamo diventati 😥😭

Profilbild von GP
GPvor 1 Jahr

Mi viene da piangere con i singhiozzi oggi non ce n'è uno che giocherebbe titolare in quella squadra di mostri

Profilbild von tony isola
tony isolavor 1 Jahr

...e quando torneremo, perchè torneremo, saranno caxxi amari per tutti e scusate il francesismo!

Profilbild von CIDZ ♀
CIDZ ♀vor 1 Jahr

Avevamo un capitano e oggi no (per quell'assurda convinzione di Motta che deve cambiare ogni partita), c'erano i leader e oggi sono stati tutti eliminati, avevamo campioni con personalità e oggi giovani inesperti, c'era una società che oggi non c'è. Pensiamo al 4°posto!

Ähnliche Videos

tutto giusto ❤️‍🩹
0:42

Sensitive content

tutto giusto ❤️‍🩹

Paola.

34,514 Aufrufe • vor 6 Monaten