Video wird geladen...
Video konnte nicht geladen werden
Ha bevuto un bicchiere di troppo?
15,600 Aufrufe • vor 1 Jahr •via X (Twitter)
10 Kommentare

TcTigrevor 1 Jahr
Per essere ubriaca si regge bene su i tacchi...

Stefania🇷🇺❤️vor 1 Jahr
Si ma quel bicchiere era di Svitòl!!!

Gianmariovor 1 Jahr
Oppure ha la passerina in fiamme 😂🤣

Baldovor 1 Jahr
Più probabile un paio di strisce

Frank⚡️⚡️⚡️vor 1 Jahr
Quanti perbenisti...insomma uno non si può neanche sfondare di alcool e dare il meglio di sé in pista e tutti a giudicare...ci vediamo a capodanno poi.

rivervor 1 Jahr
😄

Tore_NAvor 1 Jahr
A te dispiace, vero?

Robyvor 1 Jahr
Direi una bottiglia di troppo 🤣🤣🤣

Alf Bianchivor 1 Jahr
Le ha fatto male l' ultimo bicchiere bevuto.....😂😂😂

Antoniovor 1 Jahr
Probabilmente si 😅
Ähnliche Videos
2:41
Sensitive content
🚽🚽Ingrosso : i CC hanno bevuto qualche spritz di troppo .. È incredibile che la procura i CC di Moscova Valutino un commento indotto dai media …🚽🚽🤭 #Garlasco
lilly36
21,844 Aufrufe • vor 1 Monat

