Video wird geladen...

Video konnte nicht geladen werden

Zur Startseite

Ha bevuto un bicchiere di troppo?

15,600 Aufrufe • vor 1 Jahr •via X (Twitter)

10 Kommentare

Profilbild von TcTigre
TcTigrevor 1 Jahr

Per essere ubriaca si regge bene su i tacchi...

Profilbild von Stefania🇷🇺❤️
Stefania🇷🇺❤️vor 1 Jahr

Si ma quel bicchiere era di Svitòl!!!

Profilbild von Gianmario
Gianmariovor 1 Jahr

Oppure ha la passerina in fiamme 😂🤣

Profilbild von Baldo
Baldovor 1 Jahr

Più probabile un paio di strisce

Profilbild von Frank⚡️⚡️⚡️
Frank⚡️⚡️⚡️vor 1 Jahr

Quanti perbenisti...insomma uno non si può neanche sfondare di alcool e dare il meglio di sé in pista e tutti a giudicare...ci vediamo a capodanno poi.

Profilbild von river
rivervor 1 Jahr

😄

Profilbild von Tore_NA
Tore_NAvor 1 Jahr

A te dispiace, vero?

Profilbild von Roby
Robyvor 1 Jahr

Direi una bottiglia di troppo 🤣🤣🤣

Profilbild von Alf Bianchi
Alf Bianchivor 1 Jahr

Le ha fatto male l' ultimo bicchiere bevuto.....😂😂😂

Profilbild von Antonio
Antoniovor 1 Jahr

Probabilmente si 😅

Ähnliche Videos