Video wird geladen...

Video konnte nicht geladen werden

Zur Startseite

Hanno capito che facciamo sul serio.

114,535 Aufrufe • vor 3 Jahren •via X (Twitter)

8 Kommentare

Profilbild von Le frasi di Osho
Le frasi di Oshovor 3 Jahren

@GiuseppeConteIT Brrrrrrr

Profilbild von Marcello Di Stefano
Marcello Di Stefanovor 3 Jahren

Ossignur, loro cantano sempre vittoria, hanno vinto anche le elezioni, tranne il piccolo particolare, di aver perso oltre sei mln di voti, se la raccontano come piace a loro e al loro giornale di riferimento.

Profilbild von Sergio D 🇪🇺🇺🇦 #FBPE #NAFO
Sergio D 🇪🇺🇺🇦 #FBPE #NAFOvor 3 Jahren

le solite puttanate per bambacioni. Anche se voi votaste contro, non cambierebbe un cazzo a nessuno, per fortuna!! Non contate più 'na mazza, potete solo raccontare cazzate in giro...

Profilbild von jean🛵⚘🤓🧚‍♂️🇮🇹🧜‍♂️💋🇮🇹🧜
jean🛵⚘🤓🧚‍♂️🇮🇹🧜‍♂️💋🇮🇹🧜vor 3 Jahren

Non è vero che è grazie ai 5stelle che il cdx ci ha ripensato,Conte è un bugiardo come al solito.

Profilbild von 𝕃𝕦𝕔𝕒 𝔹. 🥇🇮🇹🤝🇷🇺®
𝕃𝕦𝕔𝕒 𝔹. 🥇🇮🇹🤝🇷🇺®vor 3 Jahren

Ormai il suocero è a posto.....🤣🤣🤣🤣

Profilbild von Theodoro Morell
Theodoro Morellvor 3 Jahren

L'hanno ritirato perché hanno voluto non grazie a Conte.

Profilbild von Antonio Marino
Antonio Marinovor 3 Jahren

Trovati un lavoro serio "Giuseppi"!!! non puoi continuare a roderti il fegato, hai già vinto il superenalotto una volta!!

Profilbild von Thomas
Thomasvor 3 Jahren

Ma piantala sei un fomentatore di disordini e odio sociale. Vergognati lo dico da Italiano che osserva i problemi. Lei fa solo@polemica assurda. Gli Italiani odiano sempre di più e dobbiamo dire grazie a Lei !! Spero le paghiate tutte un giorno. Vergognosi

Ähnliche Videos