Video wird geladen...

Video konnte nicht geladen werden

Zur Startseite

75,731 Aufrufe • vor 1 Jahr •via X (Twitter)

11 Kommentare

Profilbild von Wazza
Wazzavor 1 Jahr

È talmente scontata questa cosa che spero non accada. Con tanti cambiamenti in rosa che ci saranno, Inzaghi sarà sempre la scelta migliore tra le disponibili: giovane, con margini di crescita, conosce ambiente e ha già vinto. Non facciano questo errore

Profilbild von 𝙂𝙞𝙤 ®🖤💙
𝙂𝙞𝙤 ®🖤💙vor 1 Jahr

Dopo 4 anni abbiamo una squadra che ha la sua personalità, la sua forza nel gioco palla a terra, il gioco sugli esterni e un gruppo unito. L’Inter così è bella da vedere e non saranno 2/3 sconfitte a renderla vergognosa. Spero non capiti mai una storia simile e che Inzaghi resti a lungo

Profilbild von Solar Heavy
Solar Heavyvor 1 Jahr

- Know Me

Profilbild von Rem9 🌟🌟
Rem9 🌟🌟vor 1 Jahr

Tutti ma non allegri…me lo auguro con tutto il cuore ma soprattutto spero che resti Inzaghi a prescindere di come va questo finale di stagione

Profilbild von 𝙂𝙞𝙤 ®🖤💙
𝙂𝙞𝙤 ®🖤💙vor 1 Jahr

Certe persone non capiscono l’importanza di Inzaghi

Profilbild von Jack
Jackvor 1 Jahr

Se io faccio corto muso mi piace di più di non vincere; questo è uno che si professa interista e non lo è a quanto sembra; si la soddisfazione ripaga la sofferenza ma poi ti voglio vedere a tachicardia per 38 gare, prima o poi schiatti

Profilbild von 𝙂𝙞𝙤 ®🖤💙
𝙂𝙞𝙤 ®🖤💙vor 1 Jahr

No no ma forse non ci siamo capiti, anch’io Allegri lo definisco un ottimo allenatore. Ma non vorrei che smontasse il gioco che attualmente fa l’Inter

Profilbild von Malattia NeroAzzurra®️🖤💙⭐️⭐️
Malattia NeroAzzurra®️🖤💙⭐️⭐️vor 1 Jahr

Mi hai rovinato la domenica. Spesso si preferisce non vederle le cose nonostante siano lì davanti agli occhi, ecco, per me, questa è una di quelle.

Profilbild von ⭐️⭐️ acquaviva_ 🖤💙
⭐️⭐️ acquaviva_ 🖤💙vor 1 Jahr

Il giorno quando Inzaghi se ne va dall’Inter, sarà il giorno più brutto della storia moderna dell’Inter. 50% dei tifosi non si rendono conto di questo fatto, e quando si renderanno conto, sarà troppo tardi.

Profilbild von alxleva
alxlevavor 1 Jahr

Inzaghi deve restare, se qualcuno all’interno del gruppo non si sente più parte, che se ne vada. Sono convinto che anche a lui serva gente nuova, forte, per dare una scossa. A prescindere da come andrà quest’anno, il prossimo mercato estivo sarà decisivo

Profilbild von Claudio
Claudiovor 1 Jahr

Che prospettiva oscena, mi verranno gli incubi.

Ähnliche Videos

ora ho capito esattamente chi mi ricordavano
0:25

Sensitive content

ora ho capito esattamente chi mi ricordavano

cicci⁴⁴🪽

327,819 Aufrufe • vor 1 Monat