Загрузка видео...

Не удалось загрузить видео

На главную

75,731 просмотров • 1 год назад •via X (Twitter)

Комментарии: 11

Фото профиля Wazza
Wazza1 год назад

È talmente scontata questa cosa che spero non accada. Con tanti cambiamenti in rosa che ci saranno, Inzaghi sarà sempre la scelta migliore tra le disponibili: giovane, con margini di crescita, conosce ambiente e ha già vinto. Non facciano questo errore

Фото профиля 𝙂𝙞𝙤 ®🖤💙
𝙂𝙞𝙤 ®🖤💙1 год назад

Dopo 4 anni abbiamo una squadra che ha la sua personalità, la sua forza nel gioco palla a terra, il gioco sugli esterni e un gruppo unito. L’Inter così è bella da vedere e non saranno 2/3 sconfitte a renderla vergognosa. Spero non capiti mai una storia simile e che Inzaghi resti a lungo

Фото профиля Solar Heavy
Solar Heavy1 год назад

- Know Me

Фото профиля Rem9 🌟🌟
Rem9 🌟🌟1 год назад

Tutti ma non allegri…me lo auguro con tutto il cuore ma soprattutto spero che resti Inzaghi a prescindere di come va questo finale di stagione

Фото профиля 𝙂𝙞𝙤 ®🖤💙
𝙂𝙞𝙤 ®🖤💙1 год назад

Certe persone non capiscono l’importanza di Inzaghi

Фото профиля Jack
Jack1 год назад

Se io faccio corto muso mi piace di più di non vincere; questo è uno che si professa interista e non lo è a quanto sembra; si la soddisfazione ripaga la sofferenza ma poi ti voglio vedere a tachicardia per 38 gare, prima o poi schiatti

Фото профиля 𝙂𝙞𝙤 ®🖤💙
𝙂𝙞𝙤 ®🖤💙1 год назад

No no ma forse non ci siamo capiti, anch’io Allegri lo definisco un ottimo allenatore. Ma non vorrei che smontasse il gioco che attualmente fa l’Inter

Фото профиля Malattia NeroAzzurra®️🖤💙⭐️⭐️
Malattia NeroAzzurra®️🖤💙⭐️⭐️1 год назад

Mi hai rovinato la domenica. Spesso si preferisce non vederle le cose nonostante siano lì davanti agli occhi, ecco, per me, questa è una di quelle.

Фото профиля ⭐️⭐️ acquaviva_ 🖤💙
⭐️⭐️ acquaviva_ 🖤💙1 год назад

Il giorno quando Inzaghi se ne va dall’Inter, sarà il giorno più brutto della storia moderna dell’Inter. 50% dei tifosi non si rendono conto di questo fatto, e quando si renderanno conto, sarà troppo tardi.

Фото профиля alxleva
alxleva1 год назад

Inzaghi deve restare, se qualcuno all’interno del gruppo non si sente più parte, che se ne vada. Sono convinto che anche a lui serva gente nuova, forte, per dare una scossa. A prescindere da come andrà quest’anno, il prossimo mercato estivo sarà decisivo

Фото профиля Claudio
Claudio1 год назад

Che prospettiva oscena, mi verranno gli incubi.

Похожие видео