Video yükleniyor...

Video Yüklenemedi

Ana Sayfaya Dön

75,731 görüntüleme • 1 yıl önce •via X (Twitter)

11 Yorum

Wazza profil fotoğrafı
Wazza1 yıl önce

È talmente scontata questa cosa che spero non accada. Con tanti cambiamenti in rosa che ci saranno, Inzaghi sarà sempre la scelta migliore tra le disponibili: giovane, con margini di crescita, conosce ambiente e ha già vinto. Non facciano questo errore

𝙂𝙞𝙤 ®🖤💙 profil fotoğrafı
𝙂𝙞𝙤 ®🖤💙1 yıl önce

Dopo 4 anni abbiamo una squadra che ha la sua personalità, la sua forza nel gioco palla a terra, il gioco sugli esterni e un gruppo unito. L’Inter così è bella da vedere e non saranno 2/3 sconfitte a renderla vergognosa. Spero non capiti mai una storia simile e che Inzaghi resti a lungo

Solar Heavy profil fotoğrafı
Solar Heavy1 yıl önce

- Know Me

Rem9 🌟🌟 profil fotoğrafı
Rem9 🌟🌟1 yıl önce

Tutti ma non allegri…me lo auguro con tutto il cuore ma soprattutto spero che resti Inzaghi a prescindere di come va questo finale di stagione

𝙂𝙞𝙤 ®🖤💙 profil fotoğrafı
𝙂𝙞𝙤 ®🖤💙1 yıl önce

Certe persone non capiscono l’importanza di Inzaghi

Jack profil fotoğrafı
Jack1 yıl önce

Se io faccio corto muso mi piace di più di non vincere; questo è uno che si professa interista e non lo è a quanto sembra; si la soddisfazione ripaga la sofferenza ma poi ti voglio vedere a tachicardia per 38 gare, prima o poi schiatti

𝙂𝙞𝙤 ®🖤💙 profil fotoğrafı
𝙂𝙞𝙤 ®🖤💙1 yıl önce

No no ma forse non ci siamo capiti, anch’io Allegri lo definisco un ottimo allenatore. Ma non vorrei che smontasse il gioco che attualmente fa l’Inter

Malattia NeroAzzurra®️🖤💙⭐️⭐️ profil fotoğrafı
Malattia NeroAzzurra®️🖤💙⭐️⭐️1 yıl önce

Mi hai rovinato la domenica. Spesso si preferisce non vederle le cose nonostante siano lì davanti agli occhi, ecco, per me, questa è una di quelle.

⭐️⭐️ acquaviva_ 🖤💙 profil fotoğrafı
⭐️⭐️ acquaviva_ 🖤💙1 yıl önce

Il giorno quando Inzaghi se ne va dall’Inter, sarà il giorno più brutto della storia moderna dell’Inter. 50% dei tifosi non si rendono conto di questo fatto, e quando si renderanno conto, sarà troppo tardi.

alxleva profil fotoğrafı
alxleva1 yıl önce

Inzaghi deve restare, se qualcuno all’interno del gruppo non si sente più parte, che se ne vada. Sono convinto che anche a lui serva gente nuova, forte, per dare una scossa. A prescindere da come andrà quest’anno, il prossimo mercato estivo sarà decisivo

Claudio profil fotoğrafı
Claudio1 yıl önce

Che prospettiva oscena, mi verranno gli incubi.

Benzer Videolar

ora ho capito esattamente chi mi ricordavano
0:25

Sensitive content

ora ho capito esattamente chi mi ricordavano

cicci⁴⁴🪽

328,145 görüntüleme • 1 ay önce