Загрузка видео...
Не удалось загрузить видео
Ho pianto...💔 Leggetela, è bellissima. 👇👇👇
Комментарии: 11

Che tristezza, 💔 con quale coraggio fanno questo? Pura cattiveria, cosa di gente senz'anima!😭

😔

È una lettera straziante,lo è molto di più quando ascolti queste persone,i loro ricordi le loro storie vissute, parenti inesistenti, parlo per esperienza personale,ho lavorato nelle RSA per 7 anni

Fortunatamente non tutti i figli scaricano come pacchi i propri genitori ,ci sono ancora figli che se ne occupano anche se sono pochi

Give your beautiful wife a gift she can cherish forever.

Noi figli abbiamo assistito per anni nostro padre allettato e nostra madre con Alzheimer, creando enormi disagi alle nostre famiglie e rischiando di perderle, ciò nonostante lo rifaremmo altre 1000 volte. A volte ci penso. Non voglio diventare un peso, spero di morire prima

🥰🥰🥰🙏🌷

Straziante

❤️❤️❤️❤️❤️❤️

🥹🥹🥹❤️

POVERINA GLI ANZIANI QUANDO LI PORTI IN RSA È FINITA LA LORO VITA😭😭🙏🙏
