正在加载视频...
视频加载失败
I bei cartoni di una volta 🔥☄💀
61,290 次观看 • 2 年前 •via X (Twitter)
11 条评论

Moreno (Non il Rapper)2 年前
Ho una domanda. I 144mila che regneranno su cosa regneranno se tutto sarà distrutto? È per capire da che parte stare.

Francesco Ierna2 年前
Sta mano po’ esse fero e po’ esse piuma

daniele mit kater2 年前
Gesù ovvero Michele ovvero er catena

Solar Heavy1 年前
I recorded a rainstorm and played piano

Andrea J. Kafka2 年前
E come si risolve questa situazione?

Lesandro 🇵🇸2 年前
A me dispiace per la Volkswagen sul ponte 🙄

Ste2 年前
@mimosaosa La parte migliore mi pare il decollo di Gesù in versione posta pneumatica

Ŧ๏г.ﻮเยรץ2 年前
Ma 144k è già stato raggiunto? Mi sembra di capire che il cielo è a numero chiuso. Peccato... ora capisco che significa avere santi in Paradiso saranno avvantaggiati i soliti

Ceska2 年前
Tarantino non avrebbe saputo fare meglio.

Fabio Pieragnoli2 年前
e a chi suoneranno il campanello?

Luca Ghitti2 年前
Finalmente qualcuno che fa esplodere le chiese!
