Video wird geladen...

Video konnte nicht geladen werden

Zur Startseite

Il generale Vannacci ha un messaggio per voi.

110,614 Aufrufe • vor 2 Jahren •via X (Twitter)

10 Kommentare

Profilbild von RassegnaTA Stampa Podcast
RassegnaTA Stampa Podcastvor 2 Jahren

"Mettete una X sul simbolo della Lega". Generale, una croce ce l'abbiamo messa tanto tempo fa. Circa il 93% degli italiani non vota la Lega, più croce di questa non saprei. Le facciamo un disegnino? Ps. Grazie per le date, me le segno, così ho la febbre in quei giorni.

Profilbild von Daniela 🖤💙🐬
Daniela 🖤💙🐬vor 2 Jahren

Anch’io ho un messaggio per lui

Profilbild von Alunno Errante
Alunno Errantevor 2 Jahren

Credo che anche questa ragazza ne abbia uno per Vannacci. Buona visione a entrambi.

Profilbild von Andrea (Olives2008)
Andrea (Olives2008)vor 2 Jahren

Caro generale se l'Europa non le piace c'è sempre la Russia che lei e Salvini vi aspetta a braccia aperte...

Profilbild von Max Ferrari
Max Ferrarivor 2 Jahren

Ci vuole un Generale per fermare l'invasione!

Profilbild von Lago dei cigni 🇮🇹
Lago dei cigni 🇮🇹vor 2 Jahren

Convintamente scriverò #Vannacci. Grazie generale, grazie Matteo.

Profilbild von Lucillola
Lucillolavor 2 Jahren

Generale dietro la mostrina, ci sta una botte di grappa altoatesina...

Profilbild von FabryDF
FabryDFvor 2 Jahren

Giusto in tempo per lo stimolo 😂

Profilbild von Santippe
Santippevor 2 Jahren

MA SE LO INCULA

Profilbild von orso
orsovor 2 Jahren

... anch'io

Ähnliche Videos