Video wird geladen...
Video konnte nicht geladen werden
Il generale Vannacci ha un messaggio per voi.
110,614 Aufrufe • vor 2 Jahren •via X (Twitter)
10 Kommentare

"Mettete una X sul simbolo della Lega". Generale, una croce ce l'abbiamo messa tanto tempo fa. Circa il 93% degli italiani non vota la Lega, più croce di questa non saprei. Le facciamo un disegnino? Ps. Grazie per le date, me le segno, così ho la febbre in quei giorni.

Anch’io ho un messaggio per lui

Credo che anche questa ragazza ne abbia uno per Vannacci. Buona visione a entrambi.

Caro generale se l'Europa non le piace c'è sempre la Russia che lei e Salvini vi aspetta a braccia aperte...

Ci vuole un Generale per fermare l'invasione!

Convintamente scriverò #Vannacci. Grazie generale, grazie Matteo.

Generale dietro la mostrina, ci sta una botte di grappa altoatesina...

Giusto in tempo per lo stimolo 😂

MA SE LO INCULA

... anch'io



