Video wird geladen...

Video konnte nicht geladen werden

Zur Startseite

Il premier Meloni e i giudici.

24,407 Aufrufe • vor 1 Jahr •via X (Twitter)

11 Kommentare

Profilbild von Matteo 🇮🇹⚓️🏍❤️🩵⚽️
Matteo 🇮🇹⚓️🏍❤️🩵⚽️vor 1 Jahr

Meno male che c’è ancora chi ricorda in altri casi come si è comportata la magistratura con i vari Governi. Adesso invece va di moda mandare avvisi ai rappresentanti del Governo e ai Ministri come se niente fosse. Personalmente rivolterei la magistratura come un calzino. Schifo!

Profilbild von Enrico
Enricovor 1 Jahr

Sempre puntuale e intellettualmente irreprensibile! Complimenti, sei un uomo di autentico e ormai raro spessore politico!

Profilbild von MH
MHvor 1 Jahr

👍👍👍👍👏👏👏👏👏👏 La prova provata delle porcherie

Profilbild von Lorena🇮🇹❤🖤🇮🇹#MTW
Lorena🇮🇹❤🖤🇮🇹#MTWvor 1 Jahr

@DOD_TheSaint Comevsempre a sinistra ci sono due pesi e due misure.

Profilbild von Noemi
Noemivor 1 Jahr

Puro buonsenso e onestà intellettuale e politica. Fa piacere che ci sia ancora qualcuno che ragiona!

Profilbild von Rock Paper Sizzle
Rock Paper Sizzlevor 1 Jahr

🇺🇸 Put America First! 💯 We have the best chance with Trump & Vance. ✅ Wear it Proudly here:

Profilbild von Jo Catenina
Jo Cateninavor 1 Jahr

Giusto per il segreto di Stato ma esche la @GiorgiaMeloni vuole fare tutto alla luce del sole ma a volte occorre proprio utilizzare quei mezzi che il ns ordinamento prevede! Stesso discorso per una eventuale immunità parlamentare! Purtroppo resta l’Italia un paese antidemocratico

Profilbild von CS 🇮🇹
CS 🇮🇹vor 1 Jahr

Qui è finita che uno si alza la mattina denuncia il pdc e i ministri, e partono gli avvisi. Secondo me la magistratura si sta affondando da sola. Che idea si deve fare un normale cittadino? Credono davvero che siamo tutti degli imbecilli?

Profilbild von Mario8 Paolo
Mario8 Paolovor 1 Jahr

al Berlusca gli è arrivata più pesante.

Profilbild von Giovanni Bernardini
Giovanni Bernardinivor 1 Jahr

Ma dai questa è solo una carciofara come puoi paragonarla a Craxi e D'Alema....

Profilbild von Accabadore
Accabadorevor 1 Jahr

Se avesse posto il #SegretoDiStato sarebbe stato peggio. Non sono un fan della #Meloni ma coltivo i suoi stessi dubbi. Una parte della #Magistratura non rispetta il potere esecutivo e legislativo, non tollera la divisione dei ruoli e funzioni, non accetta la riforma.

Ähnliche Videos