Video yükleniyor...
Video Yüklenemedi
Il Prof. Barbero definitivo sull'Ucraina
105,387 görüntüleme • 2 yıl önce •via X (Twitter)
10 Yorum

Prof Barbero una grande delusione. Essere storici non da il diritto di spacciare la propria ideologia politica personale come sapere. Chi ha invaso e ridotto un paese in macerie? Si chieda questo e si dia una risposta.

"Il nocciolo menzognero della copertura mediatica...". Quindi Pandemia = menzogna Ucraina = menzogna avanti un' altra... e noi sempre condannati ad aver ragione

Una vergogna questa inutile guerra W la Pace In tutto il mondo Basta armi basta guerre

Veramente da demenza allo stadio terminale. Ci siamo fottuti pure Barbero

Verissimo,ci son cascato pure io,poi ho cominciato a cercare notizie altrove.I media Italiani sono improponibili.

Finalmente ha detto una cosa sensata

Il punto vero è che la Russia non ha invaso. Barbero fa finta di giudicare il sistema ma in realtà lo avalla continuando ad inculcare questa cosa dell’invasione. Riconoscere che noi invadiamo non significa giustificare la Russia. Il punto vero è che la Russia non invade, difende.

Menomale che almeno lui non si è prostituito.

Le ciance senza senso del sor Barbera 🍷 stanno stancando. Chi ha mai detto che "solo i cattivi invadono"? E chi sono "i cattivi"?

Nessuno si chiede, perché la Russia ha invaso l'Ucraina?
