Video yükleniyor...
Video Yüklenemedi
Il signor Zerocalcare è dei nostri ✍️
10 Yorum

Non buttiamo già troppi soldi sull’immigrazione da doverne buttare altri su un referendum sull’immigrazione?

Pensi oggi al bar sei amici volevano firmare… gli ho spiegato cosa significhi e ora non firmano più… non si regala la cittadinanza…

Ma andate a cagare , voi e gli africani clandestini che spero vengano cacciati dal primo all'ultimo

Ma davvero c'è qualcuno che vorrebbe dare altri incentivi a migliaia di migranti per farli mettere su dei barconi rischiando la vita venire qui? La cittadinanza non si può regalare..

Grazie a chi non pensa solo ai propri diritti, ma firma per il #ReferendumCittadinanza. Da figlia di emigranti, sono convinta che l'integrazione sia un bene per la società.

Non avevo dubbi

Poche certezze, zero una di queste

quali sarebbero i diritti che mancano a quelli che non hanno la cittadinza,

Sempre dalla parte giusta✅♥️

e se si fa il referendum e lo perdete?

