Загрузка видео...

Не удалось загрузить видео

На главную

Incidente a Milano

316,909 просмотров • 2 лет назад •via X (Twitter)

Комментарии: 10

Фото профиля David Ozart
David Ozart2 лет назад

33 commenti e 20 non hanno capito che il video viene da una videocamera di sicurezza. Ma dove cazzo vogliamo andare. Paese finito, i coglioni sono in maggioranza, finiranno di distruggere tutto, hanno vinto.

Фото профиля @sopralerighe
@sopralerighe2 лет назад

Prima che si fermasse qualcuno è passata un bel po' di gente nell'indifferenza totale (autobus incluso). Nemmeno per dare una mano a chi a quell'ora girava per tutelare la pubblica sicurezza.

Фото профиля Gilberto Piccirillo
Gilberto Piccirillo2 лет назад

Inquietante è chi si trova di passaggio e non presta soccorso

Фото профиля Daniela
Daniela2 лет назад

Spirito di solidarietà sotto zero. Complimenti😡

Фото профиля Vince
Vince2 лет назад

Complimenti, ci sarebbero molti da denunciare per omissione di soccorso !!!😡😡

Фото профиля Piani Mino
Piani Mino2 лет назад

“Ma quelli che filmano senza aiutare,” Mi sono ribaltato come i caramba

Фото профиля fabio pennabianca
fabio pennabianca2 лет назад

Solidarietà milanese

Фото профиля Zebra_65
Zebra_652 лет назад

Che gente di merda però....possibile che nessuno si preoccupi se sono vivi o morti?🤦🏼‍♀️

Фото профиля 𝕊𝕥𝕖𝕗𝕒𝕟𝕠𝕄 𝕠𝕟 𝕏
𝕊𝕥𝕖𝕗𝕒𝕟𝕠𝕄 𝕠𝕟 𝕏2 лет назад

È Sesto San Giovanni. Ed è una telecamera di sorveglianza vista non in diretta.

Фото профиля Valeria
Valeria2 лет назад

@sahmat72 Cioè questi hanno continuato a riprendere imperterriti, senza preoccuparsi di andare ad aiutare o chiamare i soccorsi? Ma che gente c'è in giro? Bravi i signori che sono andati a prestare aiuto.

Похожие видео