Video yükleniyor...

Video Yüklenemedi

Ana Sayfaya Dön

Incidente a Milano

316,909 görüntüleme • 2 yıl önce •via X (Twitter)

10 Yorum

David Ozart profil fotoğrafı
David Ozart2 yıl önce

33 commenti e 20 non hanno capito che il video viene da una videocamera di sicurezza. Ma dove cazzo vogliamo andare. Paese finito, i coglioni sono in maggioranza, finiranno di distruggere tutto, hanno vinto.

@sopralerighe profil fotoğrafı
@sopralerighe2 yıl önce

Prima che si fermasse qualcuno è passata un bel po' di gente nell'indifferenza totale (autobus incluso). Nemmeno per dare una mano a chi a quell'ora girava per tutelare la pubblica sicurezza.

Gilberto Piccirillo profil fotoğrafı
Gilberto Piccirillo2 yıl önce

Inquietante è chi si trova di passaggio e non presta soccorso

Daniela profil fotoğrafı
Daniela2 yıl önce

Spirito di solidarietà sotto zero. Complimenti😡

Vince profil fotoğrafı
Vince2 yıl önce

Complimenti, ci sarebbero molti da denunciare per omissione di soccorso !!!😡😡

Piani Mino profil fotoğrafı
Piani Mino2 yıl önce

“Ma quelli che filmano senza aiutare,” Mi sono ribaltato come i caramba

fabio pennabianca profil fotoğrafı
fabio pennabianca2 yıl önce

Solidarietà milanese

Zebra_65 profil fotoğrafı
Zebra_652 yıl önce

Che gente di merda però....possibile che nessuno si preoccupi se sono vivi o morti?🤦🏼‍♀️

𝕊𝕥𝕖𝕗𝕒𝕟𝕠𝕄 𝕠𝕟 𝕏 profil fotoğrafı
𝕊𝕥𝕖𝕗𝕒𝕟𝕠𝕄 𝕠𝕟 𝕏2 yıl önce

È Sesto San Giovanni. Ed è una telecamera di sorveglianza vista non in diretta.

Valeria profil fotoğrafı
Valeria2 yıl önce

@sahmat72 Cioè questi hanno continuato a riprendere imperterriti, senza preoccuparsi di andare ad aiutare o chiamare i soccorsi? Ma che gente c'è in giro? Bravi i signori che sono andati a prestare aiuto.

Benzer Videolar