Loading video...

Video Failed to Load

Go Home

Indovinello della settimana!

22,585 views • 1 year ago •via X (Twitter)

11 Comments

Antre’'s profile picture
Antre’1 year ago

I pennarelli evidenziatori 💪

Olivia di Monaco's profile picture
Olivia di Monaco1 year ago

Come hai fatto a indovinare? Questa era difficile.

Magno cum Otio's profile picture
Magno cum Otio1 year ago

😂👏👏

clarettina2's profile picture
clarettina21 year ago

raffinatezza , cultura , eleganza , dignità ... tutte straordinariamente assenti nella stessa donna...

Catone ☮️ 🏳️✌️ #Antifascista #PeaceAndLove's profile picture
Catone ☮️ 🏳️✌️ #Antifascista #PeaceAndLove1 year ago

Fiori… uccelli?

Onofrio's profile picture
Onofrio1 year ago

😂😂😂😂

il Diavolo Veste RN's profile picture
il Diavolo Veste RN1 year ago

Libri di dizione

Alessandro Bardi's profile picture
Alessandro Bardi1 year ago

è brutta e grassa al massimo sono i suoi desideri di averne tanti ma sfortunamente gravitano attorno ad altro

AD's profile picture
AD1 year ago

Ma chi è questa collezionista??

Wonder Pepe's profile picture
Wonder Pepe1 year ago

Comunque ho capito a 50 anni che ‘bocca di rosa’ era un modo per dire ‘brava a fare i pompini’. Ho seriamente un problema con le metafore

Angelo Mangiante's profile picture
Angelo Mangiante1 year ago

Una finale epica che rimarrà nella storia del tennis. Siamo tutti d'accordo sui contenuti tecnici altissimi. Ma anche la finale che ha più acceso il dibattito e gli animi nei giorni successivi. Tra mille opinioni differenti, sentite o lette. Tutte idee rispettabili, se civili. Ne aggiungo una, riguarda gli spettatori. Allargando il discorso al pubblico del Foro Italico che ha assistito pochi giorni prima alla stessa finale tra n.1 e 2: Sinner-Alcaraz. Piccola premessa. Ero in campo sul Centrale sia a Roma che a Parigi. Testimone come inviato. Il pubblico di Roma è stato meraviglioso. C'era il n.1 al mondo italiano in campo e ha trattato l'avversario come doveva: sempre con il giusto rispetto. Sempre. Mai tifo contro Alcaraz, mai applausi agli errori dello spagnolo. Il rispetto per il gioco. Sempre. Vorrei fare i complimenti alla cultura sportiva e alla competenza del tennis e delle sue regole agli spettatori degli Internazionali d'Italia. Esemplari. Lo stesso comportamento non c'è stato da una parte del pubblico di Parigi. Una parte che è andata oltre. L'esplosioni di tifo ultras sugli errori di Sinner e il tentativo palese sul campo di innervosirlo non appartiene al tennis e alla competenza del gioco. Qualcuno sostiene che Sinner avrebbe dovuto anche lui mettersi la mano sull'orecchio per caricare i tifosi o avrebbe dovuto agitare le braccia per fomentare più sostegno dalla tribuna. Non lo farà mai, per fortuna. Perché è Sinner. Perché ha lo stesso stile e la stessa classe di Federer, Laver, Edberg. Non cerca scorciatoie. È Sinner. Perde, non si lamenta, anche di fronte all'evidenza di livori eccessivi. Risponde con l'educazione. Nascondendo le lacrime per pudore. Anche per questo ci emoziona. Anche per questo siamo innamorati di lui. Della sua umiltà. Della sua umanità. Sì, umanità. Ce n'è sempre meno. Forse con lui c'è ancora una luce possibile in fondo al tunnel. ✍️ Angelo Mangiante

Related Videos