Loading video...
Video Failed to Load
Inter, Marko #Arnautovic è arrivato a Milano ⚫️🔵 Fcinter1908
145,732 views • 2 years ago •via X (Twitter)
10 Comments

Andrea Maja2 years ago
@fcin1908it dopo i vari darmian, dzeko, miki, acerbi un altro over che tutti sottovalutano o che consideravano tra i bolliti. Che sia di buon auspicio.

MkhiRattian, il ragazzo del 5 a 02 years ago
@fcin1908it Speriamo il suo agente abbia la luna tipo Samardzic senior

qualità e velocità2 years ago
@fcin1908it già arrivati i coglioni con la sciarpa?

Luca Cingo Astigiano2 years ago
@fcin1908it Chissene frega. Dopo la figura con samardzic. 34 anni 10 milioni. Devo vergognarsi

morena2 years ago
@fcin1908it speriamo non crei problemi nello spogliatoio...ha un carattere di m

Light2 years ago
@fcin1908it Nell'estate del 2009 vedevo suoi video su YT, quest'anno sto chiudendo il cerchio. Nostalgia e malinconia.

Simonecholo812 years ago
@fcin1908it Quanto siamo poveri

marco2 years ago
@fcin1908it felice come una pasqua

Beppe JZ4 🖤💙⭐️⭐️2 years ago
@fcin1908it Ma dorme nella camera di Samardzic? 😢

Ausilio Freddo2 years ago
@fcin1908it
