Video wird geladen...

Video konnte nicht geladen werden

Zur Startseite

io non ne sapevo nulla.

162,096 Aufrufe • vor 1 Jahr •via X (Twitter)

10 Kommentare

Profilbild von Elisa
Elisavor 1 Jahr

Effettivamente viene poco pubblicizzata, io la conosco solo perché ne hanno parlato al corso per l'antincendio al lavoro

Profilbild von BecauseTheNight🍉
BecauseTheNight🍉vor 1 Jahr

Anche senza app, quando chiami il 112 o i vvff il centralino è in grado di rintracciarti, mi è capitato in più occasioni che sono stati loro a chiedere conferma di dove fossi, durante la chiamata Comunque può essere utile per chi esclude la geolocalizzazione sul telefono

Profilbild von jasmine
jasminevor 1 Jahr

io ne avevo sentito parlare, la mia paura è premere per sbaglio uno dei pulsanti perché magari mi si apre per sbaglio eccetera è "sicura" da questo punto di vista?

Profilbild von Angelique👧🏻🫶🏼🧡🎶
Angelique👧🏻🫶🏼🧡🎶vor 1 Jahr

corro ad installarla ,grazie♥️

Profilbild von Maylee
Mayleevor 1 Jahr

io ce l’ho da anni ormai e l’ho installata anche sul cel dei miei, so che però non in tutte le regioni funzionava il rintracciamento automatico, spero sia migliorata la copertura nel frattempo

Profilbild von Sergio
Sergiovor 1 Jahr

Io da anni utilizzo YouPol la App ufficiale della Polizia di Stato

Profilbild von abcdefghilekekkkkkk
abcdefghilekekkkkkkvor 1 Jahr

Scaricata

Profilbild von elThom
elThomvor 1 Jahr

Ma perché non la pubblicizzano in tv o social?

Profilbild von Adriana
Adrianavor 1 Jahr

Grazie! Scaricata

Profilbild von Ah-Ntonio Khonte ~ I🐕Ti Mangeranno
Ah-Ntonio Khonte ~ I🐕Ti Mangerannovor 1 Jahr

Nemmeno in Campania perchè o stat c ha abbandunat

Ähnliche Videos