Video yükleniyor...

Video Yüklenemedi

Ana Sayfaya Dön

io non ne sapevo nulla.

162,096 görüntüleme • 1 yıl önce •via X (Twitter)

10 Yorum

Elisa profil fotoğrafı
Elisa1 yıl önce

Effettivamente viene poco pubblicizzata, io la conosco solo perché ne hanno parlato al corso per l'antincendio al lavoro

BecauseTheNight🍉 profil fotoğrafı
BecauseTheNight🍉1 yıl önce

Anche senza app, quando chiami il 112 o i vvff il centralino è in grado di rintracciarti, mi è capitato in più occasioni che sono stati loro a chiedere conferma di dove fossi, durante la chiamata Comunque può essere utile per chi esclude la geolocalizzazione sul telefono

jasmine profil fotoğrafı
jasmine1 yıl önce

io ne avevo sentito parlare, la mia paura è premere per sbaglio uno dei pulsanti perché magari mi si apre per sbaglio eccetera è "sicura" da questo punto di vista?

Angelique👧🏻🫶🏼🧡🎶 profil fotoğrafı
Angelique👧🏻🫶🏼🧡🎶1 yıl önce

corro ad installarla ,grazie♥️

Maylee profil fotoğrafı
Maylee1 yıl önce

io ce l’ho da anni ormai e l’ho installata anche sul cel dei miei, so che però non in tutte le regioni funzionava il rintracciamento automatico, spero sia migliorata la copertura nel frattempo

Sergio profil fotoğrafı
Sergio1 yıl önce

Io da anni utilizzo YouPol la App ufficiale della Polizia di Stato

abcdefghilekekkkkkk profil fotoğrafı
abcdefghilekekkkkkk1 yıl önce

Scaricata

elThom profil fotoğrafı
elThom1 yıl önce

Ma perché non la pubblicizzano in tv o social?

Adriana profil fotoğrafı
Adriana1 yıl önce

Grazie! Scaricata

Ah-Ntonio Khonte ~ I🐕Ti Mangeranno profil fotoğrafı
Ah-Ntonio Khonte ~ I🐕Ti Mangeranno1 yıl önce

Nemmeno in Campania perchè o stat c ha abbandunat

Benzer Videolar