Video wird geladen...

Video konnte nicht geladen werden

Zur Startseite

“io se ti devo prendere come amica devo prendere tutto” “è difficile che io litighi con le amiche,è molto più probabile che mi vedi a litigare con alfonso” “non ho mai litigato con una persona che ho ritenuto amica” trovato mentre facevo un po’ di pulizia e niente,che ridere😭

10,132 Aufrufe • vor 1 Jahr •via X (Twitter)

6 Kommentare

Profilbild von olly
ollyvor 1 Jahr

Infatti non hanno litigato. Da quello che ha detto chiara, zeudi non ha risposto a nessuna telefonata. Ha tentato di chiarire ma z non ha dato nessuna opportunità. Penso che nn ci proverà più e fa bene. Con Alfonso va tutto a gonfie vele sono felici e hanno tanti progetti

Profilbild von dermot manager
dermot managervor 1 Jahr

alla fine ha "litigato" con lei mentre con alfonso manco mezza volta

Profilbild von dandrew97
dandrew97vor 1 Jahr

Las palabras se las lleva en viento y como dice mi madre, del dicho al hecho hay mucho trecho (camino); por eso SIEMPRE se debe creer y confiar en los hechos y acciones, no en palabras 🫶🏼😉

Profilbild von SpiritoLibero
SpiritoLiberovor 1 Jahr

Eppure non smettono di seguirsi... ci sarà un motivo no? 🥺

Profilbild von Rafi⛈
Rafi⛈vor 1 Jahr

Che amarezza.. sta cosa la trovo ancora assurda.. Chissà se riusciranno mai a recuperare..

Profilbild von Johan
Johanvor 1 Jahr

“non ho mai litigato con una persona che ho ritenuto amica” manca il passaggio in cui dice di non aver mai avuto amiche donne e che Chiara lo era. Nvedi che fine glia ha fatto fare a Chiara.

Ähnliche Videos

"L'unica cosa che ho fatto con Paola Egonu è parlare con lei. Nella prima conversazione che abbiamo fatto le ho detto: 'Non mi interessa Egonu. Mi interessa PAOLA.' Ho iniziato così. Per parlare con lei come ragazza. Abbiamo parlato di molte cose che ovviamente rimangono tra di noi..ma poi le ho messo un soprannome. Io la chiamo PANTERA. Le dico 'Panther, come stai Panther?'...e le ho detto, sai perche ti chiamo pantera? Perche poi sai, criticavano Egonu anche per il fatto che cammina piano. Perche quando le cose vanno male, tutto è male: Se cammini piano, se ti gratti la testa...tutto è male. Ho continuato dicendo: 'Hai visto le pantere come sono? Passo felpato, camminano piano...però quando attaccano NON VANNO PIANO. Ecco tu quando attacchi devi essere come una pantera, a me non mi frega nulla se cammini piano..' Ecco la chiave dell'empatia è questa. Cercare argomenti che muovono l'altro, non i propri. Io non posso motivare l'altro con le MIE motivazioni. Io devo cercare la motivazione dell'altro. A volte si fanno discorsi del tipo..'Voi, dovete essere dei professionisti..' ma che vuol dire? I professionisti arrivano in orario, si allenano, finiscono, fanno la doccia e se ne vanno. Ho detto loro che gli iraniani mi dicevano che fossero poco professionisti rispetto agli italiani: 'Io NON voglio PROFESSIONISTI, voglio ragazze con un SOGNO, che è diverso!". 𝐉𝐮𝐥𝐢𝐨 𝐕𝐞𝐥𝐚𝐬𝐜𝐨 - Festival dello Sport di Trento 2025.

Paride Pasta

119,708 Aufrufe • vor 8 Monaten