Video wird geladen...
Video konnte nicht geladen werden
“io se ti devo prendere come amica devo prendere tutto” “è difficile che io litighi con le amiche,è molto più probabile che mi vedi a litigare con alfonso” “non ho mai litigato con una persona che ho ritenuto amica” trovato mentre facevo un po’ di pulizia e niente,che ridere😭
10,132 Aufrufe • vor 1 Jahr •via X (Twitter)
6 Kommentare

Infatti non hanno litigato. Da quello che ha detto chiara, zeudi non ha risposto a nessuna telefonata. Ha tentato di chiarire ma z non ha dato nessuna opportunità. Penso che nn ci proverà più e fa bene. Con Alfonso va tutto a gonfie vele sono felici e hanno tanti progetti

alla fine ha "litigato" con lei mentre con alfonso manco mezza volta

Las palabras se las lleva en viento y como dice mi madre, del dicho al hecho hay mucho trecho (camino); por eso SIEMPRE se debe creer y confiar en los hechos y acciones, no en palabras 🫶🏼😉

Eppure non smettono di seguirsi... ci sarà un motivo no? 🥺

Che amarezza.. sta cosa la trovo ancora assurda.. Chissà se riusciranno mai a recuperare..

“non ho mai litigato con una persona che ho ritenuto amica” manca il passaggio in cui dice di non aver mai avuto amiche donne e che Chiara lo era. Nvedi che fine glia ha fatto fare a Chiara.
Ähnliche Videos
Sensitive content
“io ho frenato il rapporto, ma non ho mai detto no a una persona che mi dimostrava un interesse così profondo. ho detto andiamo con calma, perché io non ho mai fatto coming out e qui ci sono le telecamere. ed è stata la migliore cosa che ho fatto: ci svegliavamo insieme, le portavo la colazione, era più leggero perché non c’erano vincoli del tipo ‘io sono la tua donna’. e però poi niente”
ei belíssima
184,687 Aufrufe • vor 1 Jahr
