Video yükleniyor...
Video Yüklenemedi
#Juventus 1997/98. Una squadra pazzesca 🔥😍
11 Yorum

Quella dell’anno prima era ancora più forte con Boksic, Jugovic e Vieri.

Keep an eye on the season. 👀 Introducing our latest feature: the standings. Now you can see live on your server which team is how in the league compared to other teams.

Si, ma abbiamo perso pure quella finale (anche se in fuorigioco)

Ok 💉 👨⚕️

Dopati di merda.

Dove volevamo andare con pippa inzaghi....meglio quelle di prima,e quelle di dopo, inzaghi non è mai stato degno di indossare la maglia della juve

Hai detto niente, mamma mia che scuadra, che campioni. Che nostalgia porca miseria

Quella del 96/97 era meglio ancora

Torricelli era un tipo con il quale non avrei voluto litigare neanche in 10 contro 1.

E una dirigenza degna della #BandaBassotti #Moggi #Giraudo #Bettega #Calciopoli #SerieB

Più che pazzesca... stupefacente!

