Loading video...
Video Failed to Load
La culla del Rinascimento, #firenze
10 Comments

Renzi, Nardella e ora Funaro: la cricca catto comunista va avanti, incapaci totali di governare una città di 340.000 abitanti ma bravi a parlare male di Meloni e del governo!!! loro che hanno ridotto Firenze una città del quarto mondo!

I fiorentini si meritano ciò che hanno! Questi sono i risultati delle giunte comuniste che governano questa città da sempre e a buona parte dei fiorentini piace così!

La culla "do nascimiento"....

Hahahahaha

Di che partito è il sindaco di Firenze? Ah beh, no, scusate .. non importa, si capisce!

La città è persa ,ma ai fiorentini sta bene così,se possono continuare a stare vicini alle loro Risorse Clandestini

Pensate un po' se "Lorenzo il Magnifico",oggi, vedesse lo stato di degrado della sua Firenze,gli verrebbe un colpo poverino.😎😭😭😭

@essereminimal Ammazza… le città più belle d’Italia distrutte!!!!😮💨 Abbandonate… ma come si fa!!!

Per non parlare delle strade ridotte una merda, lungarni da fare pietà, cascine regno degli spacciatori nigeriani... Una città nella merda più totale

Sie e questo unn'è nulla in confronto al sudicio che c'è in giro per la città!




