Video wird geladen...

Video konnte nicht geladen werden

Zur Startseite

La differenza tra #Nordio e Bonelli è la stessa differenza che c'è tra un Professore Universitario e un bambino ripetente di terza elementare. Se fossi Bonelli dopo questa asfaltata tornerei a raccogliere sassi nell'Adige.

72,530 Aufrufe • vor 1 Jahr •via X (Twitter)

10 Kommentare

Profilbild von LaBombetta Rettiliana™️👽
LaBombetta Rettiliana™️👽vor 1 Jahr

Certo Bau bau

Profilbild von Il Moralizzatore
Il Moralizzatorevor 1 Jahr

Un professore universitario che non sa l’inglese

Profilbild von Mari 🎈
Mari 🎈vor 1 Jahr

Un professore universitario bugiardo.

Profilbild von Movimento2050🏵️🇮🇷🇵🇸
Movimento2050🏵️🇮🇷🇵🇸vor 1 Jahr

La differenza tra Lisei e uno normale Quello normale capisce, Lisei no Gli hai tradotto il testo in inglese a Nordio? Renditi utile

Profilbild von Rolando Cassinari
Rolando Cassinarivor 1 Jahr

Nordio+Piantedosi=figura di merda.

Profilbild von N. Scaramozzino
N. Scaramozzinovor 1 Jahr

Ma chi posta ha seguito la diretta alla camera? A sembra di sentir parlare di un altro film. In quello che ho visto io Nordio ne è uscito con le ossa rotte e non credo si possa leggerla diversamente. Non ha chiarito nulla ed è stato inchiodato alle sue responsabilità.

Profilbild von José Antonio
José Antoniovor 1 Jahr

Infatti ha smontato le bugie che avete raccontato per 2 settimane. L’unica che ha visto giusto è la madre cristiana, prevedendo questa figura di M. ha pensato bene di scappare come al solito. #a_testa_alta

Profilbild von ℂ𝕒𝕣𝕦𝕤𝕠 ℙ𝕒𝕤𝕔𝕠𝕤𝕜𝕚
ℂ𝕒𝕣𝕦𝕤𝕠 ℙ𝕒𝕤𝕔𝕠𝕤𝕜𝕚vor 1 Jahr

Il ministro cita a mente brocardi latini e il suo interlocutore ha fatto geometri… suvvia, non mi pare uno scontro ad armi pari. 😂😂😂

Profilbild von Max
Maxvor 1 Jahr

Ma se avete nel partito della gente che scrive laureato quando non è vero, dove volete andare?

Profilbild von Giovanni Mureddu 🇮🇹Patriota 🇮🇹🇮🇹
Giovanni Mureddu 🇮🇹Patriota 🇮🇹🇮🇹vor 1 Jahr

Il geometra Bonelli ha fatto l'ennesima figura di merda 🤣

Ähnliche Videos