Loading video...

Video Failed to Load

Go Home

La forza della verità, comunque e dovunque.

25,521 views • 1 year ago •via X (Twitter)

10 Comments

Uno's profile picture
Uno1 year ago

I "media" fanno passare l'idea che i 209 MILIARDI del Recovery Fund portati in Italia da #Conte siano "debito". FALSO! Quello era il MES (rifiutato). Questi sono 🇪🇺INVESTIMENTO COMUNE🇪🇺 che l'Italia ripaga QUANDO CRESCE. (Nb: metà è a fondo perduto) #Ottoemezzo #drittoerovescio

🇪🇺Mariopaglialunga -🇮🇹's profile picture
🇪🇺Mariopaglialunga -🇮🇹1 year ago

Poi va alla festa dell unita ed attacca i fascisti poi va alla festa dell Inter ed attacca il Milan Poi va alla festa del Milan ed attacca l Inter Poi va alla festa della Roma ed attacca la Lazio Poi va alla festa della Lazio ed attacca la Roma Ecc ecc ecc questo è Conte

pino.Sa54's profile picture
pino.Sa541 year ago

😌😌 Ha fatto bene il Dott. #Conte che cmq non disdegna di confrontarsi con nessuno e Ovunque !! Non si arrocca in Fortini ne si sottrae a giornalisti di qualsiasi testata e Ancor meno cerca di farli allontanare seppur gli facciano domande scomode!!😉👌 Ricordarsi che.....😌😌

ssdiable56's profile picture
ssdiable561 year ago

ha fatto ridere mezza italia l'altra piangeva per la figura di merda dell'essere umano che non capisce quando viene preso per il culo. hadicappato

Enki WB 💡⚪️⚫️'s profile picture
Enki WB 💡⚪️⚫️1 year ago

Ci vogliono pa**e quadrate e la forza di aver fatto le cose per bene quando hai governato per andare dal tuo avversario politico e dire che hai portato 209 mld del pnnr, dato uno shock all'economia durante la pandemia e che loro invece sono al palo e con spese folli per armi.

Francesco 🇮🇹's profile picture
Francesco 🇮🇹1 year ago

“Nella tana”, “infiamma”.

Massimo Fabbris #iosonodidestra's profile picture
Massimo Fabbris #iosonodidestra1 year ago

peccato che non chiede mai scusa a tutti noi per quello che ha fatto durante i suoi governi. IO gli darei l'ergastolo

danymontagnadj🇮🇹🇮🇹's profile picture
danymontagnadj🇮🇹🇮🇹1 year ago

Gli ha praticamente portato la realtà in casa ma essendo ignoranti probabilmente non se ne saranno nemmeno accorti. Sono comunque rasserenato dal fatto, che in questi giorni sempre più cittadini si stanno rendendo conto, arrivando, tra l’altro, a maledire il giorno che sono andati a votare la menzogna. La menzogna di aver promesso di migliorare il Superbonus, di migliorare il reddito di cittadinanza, di abolire la Fornero, di ridurre le accise sui carburanti, di togliere o ridurre le commissioni bancarie, di non essere più schiavi dei tassi di interesse, di combattere la immigrazione clandestina, di migliorare sensibilmente la scuola e sanità. Oggi, sempre più hanno capito che le grandi propagande che ruotano intorno al nulla di fatto, non bastano più.

TONY's profile picture
TONY1 year ago

bravo ! è l 'unico che si confronta con chiunque non come la meloni e schlein che si confrontano solo con giornalisti amici

patri73's profile picture
patri731 year ago

Bravissimo Presidente, noi non temiamo nessuno

Related Videos