Video wird geladen...
Video konnte nicht geladen werden
La pace dei sensi… #Taranto 😎😍
10 Kommentare

raffaele faggianellivor 2 Jahren
Questo si che è mare 😘

angelavor 2 Jahren
Ciao tesoro ti godi il mare ...fai bene 😘❤️🎶🍀🌞

Carminevor 2 Jahren
😍😍😍

katmateranvor 2 Jahren
Ho fatto il militare a Taranto nel 1979, aeronautica, sotto il ponte di punta penna, aeroporto sul mare! Sono nato a Bari, a 50 metri dal mare e dipingevo solo marine, poi ho imparato a dipingere di tutto! Ma il mare...(Olio su tela 60x90 cm dipinto qualche anno fa)

Agovor 2 Jahren
Tarant nuestrrr

Luca Deianavor 1 Jahr
Si anche dalle mie parti c'è qualcosa così luccicante e trasparente

maximovor 2 Jahren
Bello...

❤️💛🦅Mattia Amato🤍🖤🦓 Catanzaro&Juventus W&Mvor 2 Jahren
Wowwww

Mvor 2 Jahren
Buona giornata bella

ant... Pi......vor 2 Jahren
Che meraviglia 😍😍😍 ciao 😘



