Loading video...
Video Failed to Load
La Roma si discute perché si Ama. 👊🟨🟥
20,237 views • 1 year ago •via X (Twitter)
11 Comments

che poi si discute la proprietà che fa da padrona e ti piglia pure per il culo

Se non la discuti è perché o sei stupido o non te ne frega un cazzo

Il messaggio di Ranieri è un altro ... " MENO BLA BLA" Coomunque Io l'ho amata anche qui 👇, pensa quanto sò cojone.

Si ama la Roma e la Roma viene prima del nome che c'è dietro la maglia, dell'allenatore in panchina e di chi dirige la baracca. Sono loro che contestiamo e critichiamo, non la Roma. Se un professionista non fa il bene della Roma io col cazzo che sto zitto

LA ROMA NON SI DISCUTE SI AMA. È la prima frase che un tifoso devi imparare. Poi si può discutere la gestione sportiva. Ma la frase viene mal interpretata.

La gente rompeva il cazzo a Mourinho… impazzisco

Grazie per sempre josè 💛❤️ il tempo è sempre galantuomo…

Is Messi or Ronaldo the best player in soccer, but this is the answer.

Fatto passare come gli ultimo degli arrivati, grazie José

🫂

Una piccola coppa piena d'amore 💝




