Video wird geladen...

Video konnte nicht geladen werden

Zur Startseite

“l’abbiamo persa noi” 🎻🎻🎻

30,247 Aufrufe • vor 1 Jahr •via X (Twitter)

11 Kommentare

Profilbild von Figlio di Divock
Figlio di Divockvor 1 Jahr

Quello a destra con quella piazzola in testa giusto interista poteva essere

Profilbild von Rock Paper Sizzle
Rock Paper Sizzlevor 1 Jahr

🇺🇸 Put America First! 💯 We have the best chance with Trump & Vance. ✅ Wear it Proudly here:

Profilbild von chris
chrisvor 1 Jahr

taglio alla dimash

Profilbild von Osama Bin Leao
Osama Bin Leaovor 1 Jahr

@Pirichello docet

Profilbild von MacTijjFede
MacTijjFedevor 1 Jahr

Che profumino deve esserci sotto la maglia di quello a sinistra....

Profilbild von Tommi Casalini
Tommi Casalinivor 1 Jahr

Questi schifosi non ammettono mai la realtà! Se perdono è perché l’hanno persa loro😂😂😂 Luridi maiali dovete impazzire!!!!

Profilbild von Duccio Martellini
Duccio Martellinivor 1 Jahr

Dire l’abbiamo persa noi è riduttivo,al netto di tutto. Essendo il calcio episodico. Chi sa davvero di calcio sa che è così. C’è sempre una percentuale di responsabilità di chi perde e bravura di chi vince. Dipende come la leggi. Ma gli interisti non riescono mai a capire questo.

Profilbild von 🏆🏆🏆🏆Abraham🏆🏆🏆🏆
🏆🏆🏆🏆Abraham🏆🏆🏆🏆vor 1 Jahr

@gojoo____

Profilbild von Lino Baffetta
Lino Baffettavor 1 Jahr

Ma i ratti sono fatti con lo stampino? Sono tutti delle zampogne insacchettate in magliette fake merdazzurre

Profilbild von FSNews007
FSNews007vor 1 Jahr

Sempre così quando vince il milan sono demeriti dell inter invece quando succede il contrario è sempre merito dell inter😂 che pagliacci

Profilbild von Luke
Lukevor 1 Jahr

".....come sempre" E quando mai

Ähnliche Videos

🎻🎻🎻🎻🎻🎻🎻🎻🎻🎻
1:35

Sensitive content

🎻🎻🎻🎻🎻🎻🎻🎻🎻🎻

Torren

101,435 Aufrufe • vor 1 Jahr

🎻🎻🎻🎻🎻🎻🎻
0:49

Sensitive content

🎻🎻🎻🎻🎻🎻🎻

Torren

64,171 Aufrufe • vor 1 Jahr