Video yükleniyor...

Video Yüklenemedi

Ana Sayfaya Dön

Le scuse del Capitano 🙏🏻

34,549 görüntüleme • 1 yıl önce •via X (Twitter)

7 Yorum

⍟⧗ BenjamINTER 🖤💙⭐️⭐️ profil fotoğrafı
⍟⧗ BenjamINTER 🖤💙⭐️⭐️1 yıl önce

La cosa più bella è quando ha detto all'arbitro "è per te" o qualcosa del genere quando San Siro urlava " sc.emo" 😭

Gabriele profil fotoğrafı
Gabriele1 yıl önce

Pensa te, lautaro che chiede scusa a sti 4 tifosotti del cazzo… vi meritate il cyborg vlahovic

Coffee Fool profil fotoğrafı
Coffee Fool1 yıl önce

Pledge allegiance to the bean

Stacco76 profil fotoğrafı
Stacco761 yıl önce

Ma perché deve chiedere scusa ogni volta?

leonardo sarti profil fotoğrafı
leonardo sarti1 yıl önce

Partita da 10 e lode se solo Taremi avesse un decimo della sua cattiveria sottoporta ora l Inter sarebbe prima con distacco

Massimiliano profil fotoğrafı
Massimiliano1 yıl önce

Siete campioni d'inverno 😄👍

PippoBau profil fotoğrafı
PippoBau1 yıl önce

Nonostante le cosa che avrà letto si scusa pure io ti amo

Benzer Videolar