Video yükleniyor...
Video Yüklenemedi
Le scuse del Capitano 🙏🏻
34,549 görüntüleme • 1 yıl önce •via X (Twitter)
7 Yorum

⍟⧗ BenjamINTER 🖤💙⭐️⭐️1 yıl önce
La cosa più bella è quando ha detto all'arbitro "è per te" o qualcosa del genere quando San Siro urlava " sc.emo" 😭

Gabriele1 yıl önce
Pensa te, lautaro che chiede scusa a sti 4 tifosotti del cazzo… vi meritate il cyborg vlahovic

Coffee Fool1 yıl önce
Pledge allegiance to the bean

Stacco761 yıl önce
Ma perché deve chiedere scusa ogni volta?

leonardo sarti1 yıl önce
Partita da 10 e lode se solo Taremi avesse un decimo della sua cattiveria sottoporta ora l Inter sarebbe prima con distacco

Massimiliano1 yıl önce
Siete campioni d'inverno 😄👍

PippoBau1 yıl önce
Nonostante le cosa che avrà letto si scusa pure io ti amo


