Video yükleniyor...
Video Yüklenemedi
Lettera ad ANTONIO 'TONINO" CONTE
11 Yorum

Franco Neapolitan®️ 🌋1 yıl önce
Gruoss Pep! 💙👕

Solar Heavy1 yıl önce
take the journey

L' uomo d'Anjou1 yıl önce
Bravo ,bellissimo messaggio. Poi se Conte resta, sono certo che ADL saprà come farsi perdonare ! I soldi e le ambizioni per il mercato ci sono. È vero, a Gennaio la società è stata impreparata dal ciclone " Kvara", ma non è il caso di buttare via l'acqua con tutto il bambino.

Bolingoliano1 yıl önce
Brividi. Tonino deve restare con noi

A⃖T⃖_⃖F⃖R⃖1 yıl önce
Grande Peppe!!

Giovanna Grieco1 yıl önce
@Danila0909 🥹💙

Dimitri1 yıl önce
Peppe, mi hai fatto commuovere 💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙

Enza Incostante1 yıl önce
👏👏👏👏👏👏👏👏

ꪻꪖꪻà 💙 𝒞𝒽𝒾 𝒶𝓂𝒶 𝓃𝑜𝓃 𝒹𝒾𝓂𝑒𝓃𝓉𝒾𝒸𝒶1 yıl önce
È bellissima, Peppe! 🥹💙👏🏼 Comunque vada, #ForzaNapoliSempre

Biagio Fucci1 yıl önce
Peppe mi hai fatto venire brividi e lacrime .

Cuoca Vagabonda 🧑🏼🍳1 yıl önce
grande 💙
