Loading video...

Video Failed to Load

Go Home

L'ha distrutto ahahahahah

414,430 views • 1 year ago •via X (Twitter)

11 Comments

Pellegrinaggio 2.0's profile picture
Pellegrinaggio 2.01 year ago

Ha gasato, aspetto i commenti dei ratti fumantini

KORMA 7🏆's profile picture
KORMA 7🏆1 year ago

Tutti fenomeni quelli del inda, poi vanno in nazionale e cazzi in faccia da San Marino

Daniele's profile picture
Daniele1 year ago

Ma che cazzo è diventato il Calcio Difensore incapace a marcare diventato bravo perché imposta

The Liberation Project's profile picture
The Liberation Project1 year ago

𝑼𝒏𝒅𝒆𝒓𝒔𝒕𝒂𝒏𝒅𝒊𝒏𝒈 𝑾𝒉𝒚 𝑻𝒓𝒖𝒎𝒑 𝑾𝒐𝒏 The liberal establishment has colossally failed us and ushered in a dangerous Trump administration in the process. The only answer is a bottom-up working-class movement. ★ NEW ARTICLE ⬇️

Michelangelo's profile picture
Michelangelo1 year ago

@chiaramilanista Basta vederlo quando Spalletti lo mette a 4 cosa combina, ma anche a 3 dorme spesso e volentieri. Van Djik, Rudiger, Ruben Dias altra roba

Ruben Loftus Shitposting's profile picture
Ruben Loftus Shitposting1 year ago

Mamma mia che reazioni Conticello, nemmeno LimoInza reagirebbe così

sanse's profile picture
sanse1 year ago

L’ultima perla di questo era che Lautaro e barella non fossero decisivi nei big match, il giorno dopo hanno battuto il Bayern ahahahahahah

claudio capecchi's profile picture
claudio capecchi1 year ago

La chiusura finale è da genio proprio 😂. Antonio Conte non ha vinto la Champions e quindi non può sostenere che Bastoni sia un campione ... Però lui può sostenere che non lo sia 😂😂😂😂😂😂😂😂😂 madonna che idiota

Justus Morris🖤💙⭐️⭐️'s profile picture
Justus Morris🖤💙⭐️⭐️1 year ago

Quindi se i nostri sono così sopravvalutati, mi viene da dire perché abbiamo l'obbligo di vincere tutto? Poi c'è chi ha i migliori giocatori dell'universo ed è 9°

Amin's profile picture
Amin1 year ago

@chiaramilanista Qualcosa mi dice che non si vedrà mai più nei contenuti dell’official supplier

Francesco Ricci's profile picture
Francesco Ricci1 year ago

Ma chi è sto pazzo? Bastoni funziona in questa inter, in questo Modulo e solo in quella posizione. Difensivamente è un giocatore normale. Come si fa a dire Elite? L’Inter d’Elite ha Barella e Calha, fine.

Related Videos

No vabbè per piacere AHAHAHAHAH #affarituoi
0:20

Sensitive content

No vabbè per piacere AHAHAHAHAH #affarituoi

Zia 𝒯. 💘

20,893 views • 4 months ago