Loading video...
Video Failed to Load
L'ha distrutto ahahahahah
11 Comments

Ha gasato, aspetto i commenti dei ratti fumantini

Tutti fenomeni quelli del inda, poi vanno in nazionale e cazzi in faccia da San Marino

Ma che cazzo è diventato il Calcio Difensore incapace a marcare diventato bravo perché imposta

𝑼𝒏𝒅𝒆𝒓𝒔𝒕𝒂𝒏𝒅𝒊𝒏𝒈 𝑾𝒉𝒚 𝑻𝒓𝒖𝒎𝒑 𝑾𝒐𝒏 The liberal establishment has colossally failed us and ushered in a dangerous Trump administration in the process. The only answer is a bottom-up working-class movement. ★ NEW ARTICLE ⬇️

@chiaramilanista Basta vederlo quando Spalletti lo mette a 4 cosa combina, ma anche a 3 dorme spesso e volentieri. Van Djik, Rudiger, Ruben Dias altra roba

Mamma mia che reazioni Conticello, nemmeno LimoInza reagirebbe così

L’ultima perla di questo era che Lautaro e barella non fossero decisivi nei big match, il giorno dopo hanno battuto il Bayern ahahahahahah

La chiusura finale è da genio proprio 😂. Antonio Conte non ha vinto la Champions e quindi non può sostenere che Bastoni sia un campione ... Però lui può sostenere che non lo sia 😂😂😂😂😂😂😂😂😂 madonna che idiota

Quindi se i nostri sono così sopravvalutati, mi viene da dire perché abbiamo l'obbligo di vincere tutto? Poi c'è chi ha i migliori giocatori dell'universo ed è 9°

@chiaramilanista Qualcosa mi dice che non si vedrà mai più nei contenuti dell’official supplier

Ma chi è sto pazzo? Bastoni funziona in questa inter, in questo Modulo e solo in quella posizione. Difensivamente è un giocatore normale. Come si fa a dire Elite? L’Inter d’Elite ha Barella e Calha, fine.

