正在加载视频...
视频加载失败
L'ho sempre pensata come Repice.
11 条评论

Sono la juve, hanno speso, hanno cambiato tanto. Ci sta che ci siano aspettative. Ora sono tutti esperti…

Alcune cose vere, altre un po' romanzate tipo quella su Conte visti i precedenti di Inter, Chelsea e Tottenham

Dall’RSA è tutto a voi la linea…

Scusa Leonardo ma trovo una incongruenza in tutto ciò: ovvero sei una squadra top e il tuo obiettivo è vincere nel breve? Spendi e pretendi risultati Hai un progetto a medio termine? Lo comunichi limiti il budget a calciatori di prospettiva e costruisci Il peggio di entrambe no

💪 Merica, we're taking it back. 💯 You like Trump, you know it, time to show it. ✅ T's for Trump here:

Vero concordo

Ragionamento valido in generale, poco per la Juve. Ultimi 3 cicli vincenti partiti al primo anno [Trapattoni- Lippi - Conte]

Tutto corretto. Si è sbagliato clamorosamente nella comunicazione. TM è stato presentato come il Santone che avrebbe risolto tutti i problemi imputabili univocamente ad Acciughina. Ora è arduo gestire le attese disattese.

Quindi non ci aspettavamo di battere così tante squadre di medio bassa classifica? Ero deluso dalla gestione Allegri, sto iniziando ad esserlo anche da quella di Motta, anche se merita altro tempo per raddrizzare la situazione. Stesso tempo a scadenza che va dato a Giuntoli.

Ah bravissimo. Lo hai anche scritto?

Non puoi essere serio... Quindi per lottare con Atalanta, Lazio e Fiorentina, per il 4º posto, bisogna prendere #Motta e fare 300 milioni di calcio mercato tra estivo e invernale, dopo essere arrivati TERZI l'anno prima con un imbecille in panchina...

