Loading video...
Video Failed to Load
l’odio di Conte per i giovani mi spezza
73,004 views • 1 year ago •via X (Twitter)
10 Comments

Beppe Marotta che prende un bollito Molto strano..

Quel pazzoide si fece veramente prendere un quinto attaccante hahahahah ma che cazzo fa la collezione di calciatori

chiarissimo messaggio di Conte alla società: se non prendete nessuno, la nostra alternativa oggi è un ragazzino della primavera. Cinque giorni dopo arriva Anelka. Che poi sia andato malissimo è un altro discorso.

Però Beltrame, il grande, irreprensibile Beltrame. Non sapevo facesse anche l’attaccante.

Non si può dire che Conte nello specifico si sia sbagliato. Questo è arrivato a 32 anni non riuscendo neppure a fare l'attaccante con costanza, spostato trequartista che pur militando in leghe inferiori è arrivato a una cinquantina di goal. Non è neanche uno forte di provincia.

Visto dal vivo per una stagione intera a Vercelli, giocatore osceno

L'Erode 2.0

Anelka che fece schifo

E chi ha avuto ragione alla fine?

Sì beh si è dimostrato molto forte sto Beltrame

