正在加载视频...
视频加载失败
🏟️ L’ultimo inno stagionale 💛❤️ #ASRoma
80,800 次观看 • 3 年前 •via X (Twitter)
10 条评论

Thiago Motta por favor3 年前
Calcisticamente vi odio, ma Dio se siete bellissimi

Papy dybala3 年前
Daje roma daje roma 💛❤️ Dybala 💪🏾

La Roma in Vantaggio3 年前
Mi manchi 💛❤️

🦅SoloLaLazio👕3 年前
cmq tutti a parlà de #Ibanez e manco un GRAZIE a startro FENOMENO... AUTORETE + RIGORE❌ #GraziePSYCO #Mancini 😂😂😂 #asroma 💩

Dory73💛♥️3 年前
❤️

Gabriella Asroma95💛🎡❤️3 年前
Già mi manchi amore mio💛❤️

asrvitamia3 年前
....mi manchi 💛❤️🤩

🐺GIALLOROSSO3 年前
💛❤️

NientDiNull3 年前
Annunciate Aouar e Ndicka o giuro che appena atterra Aouar lo porto al Vaticano

Cate3 年前
💛❤️



