Loading video...
Video Failed to Load
Ma che razza di domande sono?
10 Comments

🎯

La tizia che dice che vivono solo per il lavoro: probabilmente è una emigrata per lavoro. Una delle due tizie che lamenta il troppo freddo: è vestita da Barbie Cappottino Aperto. La tizia che chiede perché non sono aperti: il motivo magari è che non vogliono aprirsi a lei.

non accetto di sentire: non sapete guidare, da gente che usa il codice della strada per pulirsi il culo

Il famoso gelo della pianura padana ad Agosto d'altronde

Ci tocca vivere al freddo della palude per tutto l' anno e, siccome viviamo solo per il lavoro, corriamo di fretta in ufficio in mezzo a gente che non sa guidare. E a casa ci aspetta tutti i giorni la polenta. Ecco perché bestemmiamo.
Perché non sapete guidare?! 🤔🤔🤔🤔

Se dobbiamo andare di luoghi comuni... Domanda del nord a quelli del sud: perché continuate a stare seduti e frignare anziché rimboccarvi le maniche e lavorare per risollevare il vostro meraviglioso territorio?

Praticamente il canovaccio di una puntata di Made In Sud.

Che sequela di stronzate!

3 mesi di cottura a puntino con 30 gradi e questi vogliono ancora più mesi di caldo
