Video wird geladen...
Video konnte nicht geladen werden
Ma che sta passando Sorbillo ultimamente?
11 Kommentare

Caustricovor 1 Jahr
i social sono un cancro per chiunque abbia un ego, purtroppo

Solar Heavyvor 1 Jahr
have you heard this song yet?

Scrocknrollvor 1 Jahr
Ha già aperto a Roccaraso?

Francesco Lauricellavor 1 Jahr
Decenni di lavoro gettati per conquistare qualche like. La vanità è una brutta bestia.

In Barazzovor 1 Jahr
"te la lascio". se la voleva pure riprendere?

Cignale Ribelle Moderato🐗✊🇵🇸vor 1 Jahr
È successo che se ce ne fosse "l'opportunità" ...promuoverebbe anche la pizza con il grasso di foca...

Pietrovor 1 Jahr
Ma che sta passando Sorbillo DA SEMPRE?

Alexis Teikevor 1 Jahr
Cheesecake?!?! WTF?!

Antonella Matrisciano🦊vor 1 Jahr
Ultimamente? Ve ne state accorgendo solo ora?

Pietro Accettovor 1 Jahr
Solo ultimamente?

juanjuelvor 1 Jahr
Ultimamente sono 10/11 anni che ha perso i sensi
