Loading video...
Video Failed to Load
ma io quest’anno ho vinto perdendo #blunico
0 Comments
No comments available
Comments from the original post will appear here
Related Videos
0:16
Sensitive content
h: “io dormo con te di sicuro ho già deciso, così mi hai detto” z: “io? ma davvero?” h: “io ho detto certo, bellissima vieni andiamo” #zelena
inverno
148,007 views • 1 year ago
0:17
Sensitive content
#GFVIP Lucia: “chiedo scusa a tutti quelli che ho riso in faccia, ma io nella mia vita ridoo” Alessandra: “chiedo scusa a tutti quelli che ho insultato, ma io nella mia vita insulto” ma ragazzi come fate a non ridere con loro? sono lo show SALVIAMO LUCIA
pepe
70,349 views • 2 months ago
0:18
Sensitive content
#GFVIP io non ce la posso fare Valeria: “ma mettono il buio? (la notte,ndr) strano perché non c’è mai stato il buio” Paola: “quest’anno sì, hanno messo gli infrarossi”
pepe
51,413 views • 1 month ago
