Video yükleniyor...

Video Yüklenemedi

Ana Sayfaya Dön

Ma stavano giocando?

95,340 görüntüleme • 1 yıl önce •via X (Twitter)

10 Yorum

Johnny Panic profil fotoğrafı
Johnny Panic1 yıl önce

Era dopo il gol smettiamola di fare i ridicoli

Leonardo Dorini profil fotoğrafı
Leonardo Dorini1 yıl önce

Ho solo fatto una domanda, non serve scandalizzarsi

~El diez10~™© profil fotoğrafı
~El diez10~™©1 yıl önce

Ma ti parr che durante la partita chiami il difensore centrale per parlargli?

Leonardo Dorini profil fotoğrafı
Leonardo Dorini1 yıl önce

Eh ma infatti

Francesca C. profil fotoğrafı
Francesca C.1 yıl önce

100€??

Leonardo Dorini profil fotoğrafı
Leonardo Dorini1 yıl önce

È il costo del parcheggio a San Siro?

interismo1908 profil fotoğrafı
interismo19081 yıl önce

Il socio benemerito spicca sempre sui soci ordinari.

Leonardo Dorini profil fotoğrafı
Leonardo Dorini1 yıl önce

??

Antonio #NoPutin profil fotoğrafı
Antonio #NoPutin1 yıl önce

Ti pare che con palla in gioco possa dare istruzioni all'ultimo uomo?

Leonardo Dorini profil fotoğrafı
Leonardo Dorini1 yıl önce

Eh infatti appunto

Benzer Videolar