Загрузка видео...
Не удалось загрузить видео
Max , uno di noi......
26,268 просмотров • 1 год назад •via X (Twitter)
Комментарии: 7

Pensa essere dubbioso su tante cose della vita ed avere uno come Max che ti risolleva il morale in un attimo... È un mito. Assieme a Mauro. 2 grandi.

Lo amo! 🤩

quando c'era sta canzone ero a fare il militare non aggiungo altro................

C’eravamo e abbiamo fatto del nostro meglio per peggiorare tutto. Tanto con la testa nel culo di MtV che poi nel culo l’abbiamo preso tutti e tutti quelli a venire. Bravo Max!! Gran Coglione, te e tutti gli asrtisti della nostra generazione. Conigli e leccaculo!

Già e l'autoradio in mano? Le musicassette con i walkman?

Il disagio and beyond

Sì sì, sai cosa cosa me ne frega a me del modem. La sua generazione ha combinato solo disastri e noi giovani ne paghiamo le conseguenze.

