正在加载视频...
视频加载失败
Max , uno di noi......
7 条评论

Sim_V1 年前
Pensa essere dubbioso su tante cose della vita ed avere uno come Max che ti risolleva il morale in un attimo... È un mito. Assieme a Mauro. 2 grandi.

🧚♀️Silvia🧚♀️ 👽💞🛸💞👽1 年前
Lo amo! 🤩

A1 年前
quando c'era sta canzone ero a fare il militare non aggiungo altro................

JohnnyCoconat 🎅🏼1 年前
C’eravamo e abbiamo fatto del nostro meglio per peggiorare tutto. Tanto con la testa nel culo di MtV che poi nel culo l’abbiamo preso tutti e tutti quelli a venire. Bravo Max!! Gran Coglione, te e tutti gli asrtisti della nostra generazione. Conigli e leccaculo!

pep vit1 年前
Già e l'autoradio in mano? Le musicassette con i walkman?

paolo mattei1 年前
Il disagio and beyond

Conceiçãoscimento1 年前
Sì sì, sai cosa cosa me ne frega a me del modem. La sua generazione ha combinato solo disastri e noi giovani ne paghiamo le conseguenze.

