Video yükleniyor...
Video Yüklenemedi
memorabile👏
35,831 görüntüleme • 2 yıl önce •via X (Twitter)
10 Yorum

Adesso c'è anche Fedez che risponde alla Meloni... Puzza tanto di distrazione di massa.

LA SEGUO SEMPRE E' DAVVERO UNA RAGAZZA IN GAMBAAA👍👍👍💯💯💯🌹🌹😘😘😘

hai ragione, ma parlare in italiano no?

Mi sembra abbastanza chiaro il suo discorso, non spostare l'argomento

Noi possiamo decidere anche di fare cadere il governo e la politica, questo lo avete capito?

Non proprio direi 😉

Pubble è sempre al top.👍🏻

Pubble è la N.1

Bravissima

Bravissima Tante piccole azioni quotidiane, migliorano gli attriti e le disuguaglianze. Io per difetto o pregio, non mi fido delle raccolte soldi istituzionali, per colpa di mano illegale. Preferisco di persona aiutare in silenzio e attivamente dell’utilità quotidiana.


