Video wird geladen...
Video konnte nicht geladen werden
Meritano lo stesso stipendio?
98,319 Aufrufe • vor 1 Jahr •via X (Twitter)
10 Kommentare

Nessuna giocatrice di sport femminile merita più di 1/1000 dello stipendio del pari ruolo maschile

🎯🎯🎯

Sei stato cornificato troppe volte.. Meriti tutta la nostra compassione.

è un'altro sport...ma tra i ruoli, il livello dei portieri è veramente imbarazzante...il problema credo sia dovuto alla conformazione fisica che non le consente di saltare...

il calcio femminile lo dovrebbero organizzare tipo WWE: una roba come World Football Entertainment

no, ma se metti le migliori giocate di uno e le peggiori dell’altro sei solo un imbecille

Se lo paragoni a NEUER o van Der sar è ovvio che sia così dio mio Pargonale a Meret e vedrai che meritano lo stesso stipendio

Meritano lo stesso stipendio di Handanovic Davide

Pure tu ogni giorno scrivi una marea di cazzate razziste e discriminatorie. Eppure meriteresti lo stesso ossigeno? Non penso d essere uno spreco d aria?

L'uomo, di base, è atleticamente più performante rispetto ad una donna, ragion per cui il calcio maschile è più tecnico e veloce e quindi più bello da vedere. Il resto è una logica conseguenza; + Bello da vedere = + spettatori = + sponsor = + soldi = stipendi + alti.
