Loading video...

Video Failed to Load

Go Home

Messaggio alla sinistra.

91,808 views • 2 years ago •via X (Twitter)

10 Comments

Massimo Zan's profile picture
Massimo Zan2 years ago

Certo puoi candidare chi vuoi. È il pensiero del generale che è vomitevole. Quindi ci sta che si candidi con voi

un girovago's profile picture
un girovago2 years ago

non ha scelto la lega,sei tu che hai scelto lui. l'ultima cazzata che potevi fare.

MR MOJO RISIN' (Gimmoriso')'s profile picture
MR MOJO RISIN' (Gimmoriso')2 years ago

Sei un disperato, fosse vivo candideresti anche il Vanni.

RassegnaTA Stampa Podcast's profile picture
RassegnaTA Stampa Podcast2 years ago

Ministro, se lei credesse davvero nella democrazia, rimetterebbe le preferenze nella legge elettorale per le politiche. Avete i numeri per farlo domani. Su Vannacci, che dire, io ci vedo una cosa positiva: se la Lega va sotto FI ve ne andate tutti e due a casa.

Saragona's profile picture
Saragona2 years ago

Ma chi t'ha chiesto niente, se vuoi candidare un pagliaccio come Vannacci e scendere al 2% noi siamo solo contenti ☺️

DÔNGU's profile picture
DÔNGU2 years ago

Vannacci si è candidato perché lo pagate a prescindere che venga eletto. Vannacci non ha scelto la lega, è la lega che ha bisogno dell'ultimo influencer "di destra" per sopravvivere. Ilaria Salis è una cittadina italiana incarcerata senza prove o denuncia, dov'è il garantismo? Come volete proteggere gli italiani, se non c'è bisogno di prove per fare accuse? Volete tornare al medioevo, puntate il dito sulle streghe senza dover dare spiegazioni. RIDICOLO

F1's profile picture
F12 years ago

Vannacci ha scelto la Lega? Veramente sei tu ad aver scelto Vannacci, mettendolo in tutte le liste, lo hai preferito a candidati competenti, che sanno le lingue e che capiscono come funziona l'UE. Provocando non poche perplessità tra gli stessi leghisti. Scelta tua. Buon 5%. 😘

Giovanni Tamburini's profile picture
Giovanni Tamburini2 years ago

Salvini ti faccio presente che la candidatura di Vannacci i più importanti esponenti della Lega non la hanno presa molto bene anzi non la digeriscono proprio. Se non andasse bene l'esito delle elezioni Europee dovrai andare a lavorare almeno una volta per campare.

Valentina Guerrieri's profile picture
Valentina Guerrieri2 years ago

Sono di destra ma non voterei né Vannacci né Salis.

Mario Goffredo's profile picture
Mario Goffredo2 years ago

Roba trita e ritrita… gli slogan del “capitano” non saranno più credibili con un generale. Oramai non li crede più neanche il criceto di #Salvini

Related Videos