Video wird geladen...
Video konnte nicht geladen werden
Mi sono pisciato sotto.
133,612 Aufrufe • vor 1 Jahr •via X (Twitter)
11 Kommentare

tarenianovor 1 Jahr
L’interista più intelligente me lo immagino proprio così

PAOLO MALDINI 3️⃣🇦🇱🐎(5-0)vor 1 Jahr
Pensa proclamarsi 1 squadra di Milano per due scudetti con la ndrangheta

PierDarKnight91vor 1 Jahr
Da Juventino! Se Milano è l’Inter…allora Napoli è della Juve Stabia 😂 ma andassero a cagare che il Milan è sempre il Milan ❤️

Zormelovor 1 Jahr
Marsupio in pelle e bottiglia di sambuca discount e si vola a dominare l’Europa

Angelo Mantoanvor 1 Jahr
La prima squadra di Milano per figure di merda.🍐🍐🍐🍐🍐

numero 8▫️▪️vor 1 Jahr
Questo è un mio collega AHAHAHAHAHAAH muoio

IL BARONEvor 1 Jahr
Su una cosa ha ragione, la prima squadra di milano, si a prendere 5 pere in finale di Champions.

Solar Heavyvor 1 Jahr
My latest single Stargazing just landed!

Ferdinando Iuliano 🇮🇹🇨🇦vor 1 Jahr
La prima squadra di Milano da quando?

ciano.vor 1 Jahr
quando dice fuori i coglioni parlava di se stesso

Filippo Maestrinivor 1 Jahr
Povera Milano
