Video wird geladen...

Video konnte nicht geladen werden

Zur Startseite

Mi spezza che il tono è lo stesso😂

127,638 Aufrufe • vor 1 Jahr •via X (Twitter)

10 Kommentare

Profilbild von Sauro
Saurovor 1 Jahr

Fake, fosse stato Cassano avrebbe finito con “ed ecco perché Cristiano Ronaldo è una pippa Lele”

Profilbild von Jo
Jovor 1 Jahr

Io avrei aggiunto: “il gatto è vivo? chapeau! è morto? chapeau!”

Profilbild von フランチェスコ 🇮🇹 🇯🇵
フランチェスコ 🇮🇹 🇯🇵vor 1 Jahr

@Clannadstan2

Profilbild von Tommaso rael Landa
Tommaso rael Landavor 1 Jahr

Eisenberg del Borussia anni '90 😂

Profilbild von Luca Mercadini
Luca Mercadinivor 1 Jahr

@RaffaeleScarp

Profilbild von Alberto Giussani
Alberto Giussanivor 1 Jahr

È la prima volta che ascolto un discorso intero di Cassano

Profilbild von montolivo fra gli alberi
montolivo fra gli alberivor 1 Jahr

@valeriosetti

Profilbild von _andreasandon_
_andreasandon_vor 1 Jahr

@MinoriniAlessio @MeloroVincenzo

Profilbild von Maurizio.exe
Maurizio.exevor 1 Jahr

Per un attimo ci ho pure creduto 🤣🤣🤣🤣

Profilbild von MattiaSiciliano🇺🇦🎗️
MattiaSiciliano🇺🇦🎗️vor 1 Jahr

La voce sembra più quella di Di Canio😂

Ähnliche Videos