Video wird geladen...
Video konnte nicht geladen werden
Mi sto sentendo malissimo
147,474 Aufrufe • vor 2 Jahren •via X (Twitter)
10 Kommentare

ErGiusevor 2 Jahren
11 paloschi giganti sto impazzendo

BILLINGISMOvor 2 Jahren
Lei che si accorge del disastro fatto a metà frase mi ha ucciso

torta lukakuvor 2 Jahren
“Bella sta domanda”

William 🖤💙⭐️⭐️🇮🇹vor 2 Jahren
il nuovo “cosa fai se ti entra un gabbiano in casa”

Vedovo di Chiesavor 2 Jahren
A "11 Paloschi giganti" mi sono ribaltato dalla sedia

Sneijderismo ⭐🖤💙⭐ 🧱✝️🧯vor 2 Jahren
Voglio le stesse sostanze che ha preso Luca da Imola

Jimmy due voltevor 2 Jahren
Cmq non arriva all' epicità di Pippo da sempre

ContinianoMannismovor 2 Jahren
Chi tra voi ha fatto sta domanda

Marx Allegrivor 2 Jahren
Piu televisione così

nunzio magistrovor 2 Jahren
@peppesindoni @bresk5 non so cosa farei con 11 paloschi giganti
Ähnliche Videos
1:25
Sensitive content
Mi sto sentendo malissimo lui si fa fare di tutto da lei guardatelo #helevier
si_sonokevin
36,652 Aufrufe • vor 1 Jahr
