Video yükleniyor...
Video Yüklenemedi
Mi sto sentendo malissimo
147,474 görüntüleme • 2 yıl önce •via X (Twitter)
10 Yorum

ErGiuse2 yıl önce
11 paloschi giganti sto impazzendo

BILLINGISMO2 yıl önce
Lei che si accorge del disastro fatto a metà frase mi ha ucciso

torta lukaku2 yıl önce
“Bella sta domanda”

William 🖤💙⭐️⭐️🇮🇹2 yıl önce
il nuovo “cosa fai se ti entra un gabbiano in casa”

Vedovo di Chiesa2 yıl önce
A "11 Paloschi giganti" mi sono ribaltato dalla sedia

Sneijderismo ⭐🖤💙⭐ 🧱✝️🧯2 yıl önce
Voglio le stesse sostanze che ha preso Luca da Imola

Jimmy due volte2 yıl önce
Cmq non arriva all' epicità di Pippo da sempre

ContinianoMannismo2 yıl önce
Chi tra voi ha fatto sta domanda

Marx Allegri2 yıl önce
Piu televisione così

nunzio magistro2 yıl önce
@peppesindoni @bresk5 non so cosa farei con 11 paloschi giganti
Benzer Videolar
ma questi due come fanno a comunicare mi sto sentendo malissimo
𝓯𝓵𝓪𝓶🦋
320,936 görüntüleme • 1 yıl önce
1:25
Sensitive content
Mi sto sentendo malissimo lui si fa fare di tutto da lei guardatelo #helevier
si_sonokevin
36,652 görüntüleme • 1 yıl önce
