正在加载视频...
视频加载失败
Milano, tanto per cambiare.
10 条评论

Vorrei capire però cosa sta succedendo: -è un furto d'auto che si tenta di fermare? - è un tentativo di rapina/aggressione dalla quale i tipo in auto cerca di scappare? -è un tizio ubriaco/pirata della strada (?) che ha danneggiato auto/altro anche prima e cercano di fermare?

Fatemi capire, io scivolo a casa e mi rompo il crociato e quello continua a farsi investire come se fosse di gomma?

Peccato, qualche maranza in meno sarebbe stato buona cosa e giusta

l'anormalità dopo quanto diventa normalità?

Nel 2020 non uscivamo per il covid, nel 2024 per i maranza, qualcuno vuole fare qualcosa?

Ha ragione Filippo Champagne quando dice che con i cecchini sui tetti la situazione si risolverebbe in due giorni

é l'avanguardia del nostro futuro stile di vita. Di che vi lamentate?

Selvaggia è vicinissimo a dove abito e dove tutte le sere è una giungla (complici anche chiringuiti o dehor chissà se in regola). Ciò che colpisce è la TOTALE assenza di controlli. Anzi no, non è totale: per fare multe, al sindaco Sala non mancano risorse, volontà e personale.

Però qualcuno dovrebbe spiegare a @giuliacopercini che nell'ordinamento italiano nei capoluoghi di provincia l'ordine e la sicurezza pubblica sono sotto la responsabilità di Prefetto e Questore e non del Sindaco.

Fra poco qualche bocconiano si reinventa e avvia una startup di meccanici e carrozzieri.
