Video wird geladen...

Video konnte nicht geladen werden

Zur Startseite

Nessuno se n è accorto ……🐵🐵🐵

204,663 Aufrufe • vor 1 Jahr •via X (Twitter)

9 Kommentare

Profilbild von ShevaManchester2003
ShevaManchester2003vor 1 Jahr

Questo è un altro che se fosse stato dall'altra parte già ne avrebbero parlato come del nuovo Beckenbauer

Profilbild von Herald
Heraldvor 1 Jahr

No correlation amico

Profilbild von Nostro amigo Sergio
Nostro amigo Sergiovor 1 Jahr

Porcodio Biasin ci avrebbero fatto 10 tweet almeno

Profilbild von Pietro Belgrado
Pietro Belgradovor 1 Jahr

...io mi sono accorto che al 46' è entrato Simic....che potrebbe tranquillamente giocare nel Milan .... anche al posto di Emerson Royal....ah, già....adesso è dell'Anderlecht....

Profilbild von Rashpon ⏳
Rashpon ⏳vor 1 Jahr

Biasin l'avrebbe ricoperto di elogi ogni 10 minuti

Profilbild von Gianluca Colaci
Gianluca Colacivor 1 Jahr

Ma quello che in serie A si è fatto infilare in 3 partite su 3 è un omonimo?

Profilbild von OlivieroFan Supercampione d'Italia🏆🔴⚫
OlivieroFan Supercampione d'Italia🏆🔴⚫vor 1 Jahr

comunque sarò solo io ma negli sguardi da psicopatico mi ricorda troppo Rebic, fa ridere

Profilbild von SergioUnoDiNoi
SergioUnoDiNoivor 1 Jahr

altri 2-3 mesi in questo Milan e non farà mai più una prestazione del genere

Profilbild von Vincenzo45
Vincenzo45vor 1 Jahr

Animale!

Ähnliche Videos

Chudai...🐵🐵🐵
2:05:41

Sensitive content

Chudai...🐵🐵🐵

kaboom

27,224 Aufrufe • vor 2 Jahren