Загрузка видео...

Не удалось загрузить видео

На главную

Niente da aggiungere

260,525 просмотров • 2 лет назад •via X (Twitter)

Комментарии: 11

Фото профиля Mariano Casula
Mariano Casula2 лет назад

Come si può non condividere quanto dice De Luca? (Comunque ha capacità dialettica incredibile)

Фото профиля  Fabiö Lisci 
 Fabiö Lisci 2 лет назад

Esatto

Фото профиля Marta 🖤💋🌹💭
Marta 🖤💋🌹💭2 лет назад

Vorrei aggiungere un Basta finiamola non c'è da discutere l'argomento è importantissimo e non si può giocare con le parole a me fanno paura quelli che si dicono fascisti vergogna .

Фото профиля  Fabiö Lisci 
 Fabiö Lisci 2 лет назад

🫂❤️

Фото профиля Francesco Laface
Francesco Laface2 лет назад

Che vuoi aggiungere? De Luca sarà pure un personaggio ostico e un po’ troppo autoreferenziale ma ha un’intelligenza e una capacità di sintesi uniche e imbattibili.

Фото профиля tortugalab🐦
tortugalab🐦2 лет назад

De Luca non mi piaceva, lo confesso, ma ora è uno dei pochi che fa vera opposizione e per questo lo ammiro.

Фото профиля Guido Anzuoni
Guido Anzuoni2 лет назад

Manca il pezzo dove parla di diritto allo studio e bambini cresciuti col latte al plutonio Forse non c'era spazio, sarà per un altra volta

Фото профиля Gustavo Micheletti🇮🇹🇪🇺🇺🇦🇮🇱🇬🇧
Gustavo Micheletti🇮🇹🇪🇺🇺🇦🇮🇱🇬🇧2 лет назад

@bettibi7847 Detto da uno che non vuole mandare armi all'Ucraina per fare in modo che il suo popolo possa essere gestito dal suo massacratore, drportatore e stupratore seriale è sicuramente una considerazione che sprizza finto antifascismo da tutti i pori.

Фото профиля  Fabiö Lisci 
 Fabiö Lisci 2 лет назад

@bettibi7847 Lui però parla di un fatto specifico, contestualizzato: la liberazione dal giogo nazista e fascista su cui si fonda la nostra repubblica. Quello di cui parli tu è un altro, importante, argomento che deve essere discusso in modo separato

Фото профиля Massimiliano Crescitelli
Massimiliano Crescitelli2 лет назад

Perfetto,giusto, ineccepibile! Allora senza far polemica se era vero allora deve essere vero oggi appoggiando gli Ucraini nella loro lotta per la libertà contro l’invasore russo. Il presidente della mia regione dica : Armiamo senza se senza ma L’Ucraina.

Фото профиля  Fabiö Lisci 
 Fabiö Lisci 2 лет назад

Dai si parla di resistenza e liberazione dal nazifascismo in Italia nel 1945. Bisogna contestualizzare, si parla di quell’avvenimento storico. Quello che scrivi tu, argomento interessante, secondo ma va trattato diversa sede.

Похожие видео