Video yükleniyor...
Video Yüklenemedi
niente più milan per 3 mesi
62,609 görüntüleme • 1 yıl önce •via X (Twitter)
11 Yorum

Fonti1 yıl önce
Ma poi ti ricordi che inizia il mercato

Stormy1 yıl önce
Porco dio che ciccione

公式:ちぃたん☆九州1 yıl önce
Is Messi or Ronaldo the best player in soccer, but this is the answer.

Christian1 yıl önce
@tarussio_21

Maldini torna al Milan1 yıl önce
Si partirà con un bel Milan Bari il 10 agosto

Rodney1 yıl önce
C’è il preliminare di coppa Italia ad agosto amico mio

#cris#🟥⬛️ allgohomeamericanssuckerckocs1 yıl önce
😂😂😂

Mitr0Sway1 yıl önce
sei troppo ingiocabile

Daniele Chiapparino1 yıl önce
Anche col volume al minimo è sempre troppo alto

Dunning Kruger 🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆1 yıl önce
Mi manca già

AbitantedelVault131 yıl önce
@IfindRetards
Benzer Videolar
0:23
Sensitive content
non saranno mai niente eppure stanno dando più delle altre ship per cui impazzite qui sopra non mi interessa quello che pensate voi
reyla
11,435 görüntüleme • 7 ay önce
0:29
Sensitive content
mi sono presa la merda più totale per sei mesi perché ero una delle poche che lo difendeva da gente come voi e continuerò a farlo ancora per molto 🤍
marta 🧘🏻♀️
16,280 görüntüleme • 1 yıl önce


